Ciao...ho letto tra i vari topics, ma non ho trovato nulla...che potesse darmi conferma.
Io ho una 180 CDI con centralina T-box advanced, aspirazione diretta, marmitta Brabus, Pedal booster...per una cavalleria di quasi 150 CV.
Ora...volevo lavorare un po sul sitema di scarico. Ho visto e letto che vi è un 1°catalizzatore posto in verticale al quale sono collegate le sonde (down pipe???), un giunto, un 2° catalizzatore (simile per estetica ai 200 celle sportivi), poi il mio terminale (si fa per dire sara' 2 metri) con silenziatore.
Ora io non voglio eliminare il 1° cat, in quanto è importante per l'ambiente.... Volevo eliminare il 2° con un tubo diritto, come avete gia' consigliato. E' fattibile???? Pro e contro? E' corretto quanto ho scritto??
Grazie!!
Marmitta & Co W169 180 CDI
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Ciao, si si te la faccio...ma esteticamente a parte il doppio fendinebbia Brabus, l'antennina Brabus e lo scarico Brabus, è una classica 180 CDI...E' quando schiacci che escono i CV :)
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Aspettiamo la fotooooVittow169 ha scritto:Ciao, si si te la faccio...ma esteticamente a parte il doppio fendinebbia Brabus, l'antennina Brabus e lo scarico Brabus, è una classica 180 CDI...E' quando schiacci che escono i CV :)
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