Marmitta & Co W169 180 CDI

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vittow169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:39 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi Buisness Automatic
Località: Fidenza -PR-

Ciao...ho letto tra i vari topics, ma non ho trovato nulla...che potesse darmi conferma.
Io ho una 180 CDI con centralina T-box advanced, aspirazione diretta, marmitta Brabus, Pedal booster...per una cavalleria di quasi 150 CV.
Ora...volevo lavorare un po sul sitema di scarico. Ho visto e letto che vi è un 1°catalizzatore posto in verticale al quale sono collegate le sonde (down pipe???), un giunto, un 2° catalizzatore (simile per estetica ai 200 celle sportivi), poi il mio terminale (si fa per dire sara' 2 metri) con silenziatore.
Ora io non voglio eliminare il 1° cat, in quanto è importante per l'ambiente.... Volevo eliminare il 2° con un tubo diritto, come avete gia' consigliato. E' fattibile???? Pro e contro? E' corretto quanto ho scritto??
Grazie!!
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Hai foto della macchina? Sono curioso
Vittow169
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:39 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi Buisness Automatic
Località: Fidenza -PR-

Ciao, si si te la faccio...ma esteticamente a parte il doppio fendinebbia Brabus, l'antennina Brabus e lo scarico Brabus, è una classica 180 CDI...E' quando schiacci che escono i CV :)
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Vittow169 ha scritto:Ciao, si si te la faccio...ma esteticamente a parte il doppio fendinebbia Brabus, l'antennina Brabus e lo scarico Brabus, è una classica 180 CDI...E' quando schiacci che escono i CV :)
Aspettiamo la fotoooo Immagine
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione