Cinghia servizi nuova che si spezza e temperatura liquido

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gian.Ri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 06, 2017 2:36 am
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Puglia

Sono appena stato dal mecca per un controllo al clima, il compressore e la ventola funzionano. La cosa strana è che l'aria a volte è fredda altre no. Allora mi è venuto un dubbio profano, il forte surriscaldamento di quando non ha funzionato la pompa dell'acqua e che mi stava quasi bruciando la guarnizione della testata, può aver danneggiato qualcosa dell'impianto (condensatore o altro)? Intanto farò controllare l'intera piastra dei servizi.
Gian.Ri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: lun feb 06, 2017 2:36 am
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Puglia

Buonasera ragazzi, aggiorno la situazione. Portata l'auto da un elettrauto con i ........ quadrati. Mi ha trovato la perdita nel condensatore AC e a breve sostituirò il pezzo. Poi farà un breve controllo al compressore per vedere se ci sono pezzi di cinghia andati a finire nei gommini di esso.
Mentre cercavo il devioluci ho trovato un motore seminuovo a180 cdi con 60.000 km e ci sto facendo un pensierino. Ora la domanda a voi, scusatemi se vado off topic, posso montarlo nella mia 160 cdi? L'ho trovato a 800 euro
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Il propulsore in se è' uguale, quindi non capisco perché cambiare il tuo se non ha problemi. L upgrade di cilindrata non lo puoi fare per ovvie ragioni legali.
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione