frecce LED su W168

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
onesky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:46 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 170CDI W168
Località: Roma

Salve sto testando delle lampadine led al posto delle lampadine tradizionali sulle frecce della mia fida Classe A W168 ma una volta montate l'intermittenza è molto veloce perchè la macchina la vede come fulminata per via del basso assorbimento. Ho letto in giro che al posto di mettere delle resistenze è sufficiente sostiuire il relè che regola l'intermittenza. Il problema è che non trovo il relè nella macchina, qualcuno ha provato a fare la stessa cosa?
Classe A170CDI elgance W168
Avatar utente
onesky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: gio dic 04, 2008 7:46 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 170CDI W168
Località: Roma

avendo controllato bene i relè presenti in auto tramite la guida posta sotto passeggero, e non avendo riscontrato il relè delle frecce, ho dovuto prendere due resistenze. Resta il mistero di come viene gestita l'intermittenza delle frecce.


elenco relè presenti nella classe A - W168

nel motore (control module box):
K1 waher pump
k2 horn
k2.1 esp
k3 starter lock out
k4 cooling fan
k5 esp feed pump
k6 air pump / antifreeze system diesel

lato passeggero vano batteria:
k7 fuel pump
k8 engine management
k9 esp/vgs or esp automatic clutch
k10 rear window defroster
Classe A170CDI elgance W168
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Il lampeggio indicatori di direzione è gestito all'interno dello strumentazione di bordo
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione