120,000km è da buttare anche questa? sono stufo!!

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

reddarolo ha scritto:
Intanto ho preso appuntamento in concessionaria MB per una "diagnosi" la chiamano.. il portafoglio già trema...
La cinghia e la pompa acqua non costano molto (forse 200 euro in tutto), se l'alternatore te lo mettono revisionato o di rotazione te la potresti cavare con meno di 1000 euro totali.
Verificherei comunque la puleggia a frizione dell'alternatore (a volte si blocca) e non è necessario cambiare l'alternatore. la puleggia costa meno di 50 euro.

Da computer di bordo (menù segreto) comunque il meccanico potrebbe vedere subito se l'alternatore funziona.

Insomma, se sei fortunato, con 200/300 euro te la potresti cavare.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

reddarolo ha scritto:le candelette la prima volta a 60,000 poi a 120,000 due botte da 250€

Sono di orte e in zona nessuno vuole fare questo lavoro come dice il collega sopra la classe a per loro è un cesso devo tirar giu' il motore servono chiavi speciali me la lasci 2 mesi blablabla.. preferiscono fare 10 panda nel tempo che fanno una classe a!

A chianciano cosa cè di speciale?

Intanto ho preso appuntamento in concessionaria MB per una "diagnosi" la chiamano.. il portafoglio già trema...
Cinali officina Mercedes onesta: http://www.cinali.it/
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
borazzz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: lun giu 09, 2014 8:07 am
Auto guidata: classe a 180 w169
Località: pesaro

fra.ma ha scritto:con trecento euro in mercedes ho cambiato tutte le candelette, con auto di cortesia e due anni di garanzia come fai ad aver cambiato due volte le candelette tra 100 e 120k km?
sei di orte...vai a chianciano!!
cambia meccanico.

perche a me la mercedes a ravenna me ne ha chiesti 450 di euro per fare lo stesso lavoro ??? sono 2 anni che giro con la spia candelette e la macchina non perde un colpo
reddarolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 07, 2017 12:11 pm
Auto guidata: w 169 -
Località: orte

il calvario continua.. avendo fatto un preventivo in MB mi sono deciso ad affidarla a loro visto che con 400€ me la sarei dovuta cavare.. hanno sostituito puleggia e cinghia trapezoidale.. contento torno a casa parcheggio .. il giorno dopo riaccendo l'auto e ricomncia il cigolio.. mi reco di nuovo da loro e con scuse annesse mi dicono che il problema era oltre quello anche il compressore dell'aria condizionata e si sostituisce per soli 1000€.. ora vedo su internet che costa 200€ un compatibile :sisi: il pezzo non è nemmeno cosi' scomodo da sostituire penso di comprarlo on-line e farlo montare al mio meccanico
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

borazzz ha scritto:
fra.ma ha scritto:con trecento euro in mercedes ho cambiato tutte le candelette, con auto di cortesia e due anni di garanzia come fai ad aver cambiato due volte le candelette tra 100 e 120k km?
sei di orte...vai a chianciano!!
cambia meccanico.

perche a me la mercedes a ravenna me ne ha chiesti 450 di euro per fare lo stesso lavoro ??? sono 2 anni che giro con la spia candelette e la macchina non perde un colpo
perchè alcune officine prendono 40 euro l'ora e ti fanno il 20% sui ricambi.
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
reddarolo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 07, 2017 12:11 pm
Auto guidata: w 169 -
Località: orte

da me chiedono 50€ l'ora
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione