Microfono Autoradio MF2830 audio 20

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
fl1991
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 12, 2017 12:33 am
Auto guidata: mercedes classe a w169 coupè elegance 2006
Località: Calabria

ciao a tutti ho una mercedes classe a w169 ho da poco sostituito l'audio 5 con l'audio 20 con bluetooth e telefono per questo ho comprato a parte il microfono che si installa su dove ce la plafoniera e si collega dietro all'autoradio,il cablaggio me lo fa l'elettrauto,il punto è che gle lo portato ad il mio elettrauto perchè negozi che installano radio o li vendono non ce ne sono perchè abito in un paesino solo che mi ha detto che non può montarlo il microfono perchè si sono diverse uscite e non sa dove collegarlo,ora perfavore qualcuno mi puo aiutare a capire dove va montato e in quale uscita inserire i cavi o spinotti come si chiamano loro,grazie e spero in una vostra risposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
fl1991
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 12, 2017 12:33 am
Auto guidata: mercedes classe a w169 coupè elegance 2006
Località: Calabria

ciao a tutti riprendo la mia stessa discussione del microfono che non riesco a collegarlo perchè ancora non lo risolto,vi volevo domandare allora io dentro la plafoniera dove ce la luce di bordo ci sono solo dei spinotti,ma percaso per fare funzionare il microfono ci vuole la centralina uhi dove ce la plafoniera o no,il microfono lo devo fare passare dalla plafoniera fino ad arrivare all'autoradio,grazie e spero in una vostra risposta perche sto impazzendo a risolverlo.grazie
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Dalla plafoniera fino all'autoradio
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
fl1991
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 12, 2017 12:33 am
Auto guidata: mercedes classe a w169 coupè elegance 2006
Località: Calabria

Ciao a tutti,sono di nuovo qui perchè ancora non sono riuscito a trovare un elettrauto bravo che ne capisce a montare il microfono fino all'autoradio,vi volevo chiedere oggi sono andato in un altro elettrauto gli ho fatto vedere il microfono che ho acquistato da un privato che aveva la mia stessa auto e mi ha detto che ci vuole un microfono con il connettore perche il mio non ce ha,secondo voi dal microfono che ho acquistato e quello che devo comprare sono diversi o uguali se mi potreste spiegare a capire un po perchè sono stufo.....grazie a tutti a presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione