Consumo interno gomme posteriori

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah......non si sembra per niente un difetto diffuso all'interno di questo forum.......e nemmeno fuori.

La tua aveva il ponte posteriore storto,questa probabilmente gli pneumatici invertiti come è stato ipotizzato,mi sa che sia finita li!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

Anche la mia ha questo difetto , ho cambiato gommisti vari ma i riscontri sono sempre stati che la macchina è a posto , l'ultima che ho fatto cambiato gli ammortizzatori ,..ormai non ci faccio più caso!!
Comunque la mia ha sul posteriore usura spalle interne , sull' avantreno usura spalle esterne , adesso ho i Michelin Primacy 3 , dovrebbero essere pneumatici con mescola abbastanza dura , vediamo ma ci spero poco.
B 170 NGT
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Pomeriggio o domani vado dal gommista! Vi terrò aggiornati
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

Startaxi ha scritto:Mah......non si sembra per niente un difetto diffuso all'interno di questo forum.......e nemmeno fuori.

La tua aveva il ponte posteriore storto,questa probabilmente gli pneumatici invertiti come è stato ipotizzato,mi sa che sia finita li!

No aspetta, si sono accorti in seguito che a sinistra era storto, ma a destra era ok. L' autofficina ha fatto venire un altra A in officina per avere dei riscontri. conclusione, il ponte è fisso, non c'è gioco,non c'è una possibilità di regolazione l usura interna è abbastanza diffusa per questa vettura( come lo era per la bmw X5 prima serie).
Ma basta chinarsi su una qualsiasi A per vedere che internamente mangia di più che all esterno...io lo faccio spesso a mettere il naso nelle auto non mie...
Forse non è mai stato un argomento trattato perchè forse molti la confondono con una normale usura...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Posso solo dirti che se fosse stato un problema diffuso,all'interno di questo forum MB (il più importante a livello nazionale) ci sarebbe un topic dedicato permanente da almeno una decina di anni e invece se si utilizza la funzione CERCA,questo è tutto quello che si trova http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... posteriori
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io ho posseduto sia la W168 che la 169,ma non ho mai riscontrato questo difetto (Y)
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Questo è lo spessore del battistrada, lato interno e lato esterno, di pneumatici che hanno percorso quasi 50.000 Km al retrotreno della mia A W169.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
Snakers22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 01, 2017 2:01 pm
Auto guidata: Classe A 180 w169
Località: Palmi

Io mi sa che devo cambiare il ponte [CRYING FACE]
Voi dite che non si puo aggiustare vero?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Nel forum mi sembra di aver letto in passato di qualcuno che ha parlato della possibilità di minime correzioni in carrozzeria, dubito quindi che si possa fare qualcosa di significativo.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione