Serigrafie nei comandi clima/riscaldamento w168 A140

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lucoro
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 30, 2015 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes A140 W168 Benz elegance
Località: Molinella ( Bo )

Salve ragazzi, ho una domanda, le serigrafie/adesivi che circondano le manopole di comando del clima/riscaldamento si sono con il tempo crepate e con la retroilluminazione si presentano brutte e confusionarie da guardare.
Esiste una soluzione?
Sono stato in mb per chiedere se esiste il ricambio, ma mi hanno detto che bisogna cambiare tutto il blocco comandi per la modica cifra di 525 eurini...... :shock:
Avete altre soluzioni oltre quelle di andare alla ricerca presso demolitori?
Grazie in anticipo.
librari
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: gio dic 29, 2016 6:25 pm
Auto guidata: classe a 160 benz 1600 passo lungo avantgarde
Località: venezia

cambiare auto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se avesse avuto questa intenzione non avrebbe chiesto il nostro aiuto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
lucoro
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 30, 2015 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes A140 W168 Benz elegance
Località: Molinella ( Bo )

Cambiare auto è una ipotesi plausibile ma effettivamente non considerabile quando si chiedono consigli e pareri, nemmeno credo che sia il senso di questo sito.
apprezzo comunque l'ironia del messaggio.
Nero.non.percaso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: lun set 06, 2010 5:00 pm
Auto guidata: Classe A 170 CDI - Clk 200k cabrio a208
Località: Este (PD)

E' una tipologia di risposta che, qualche volta, danno anche gli addetti ai lavori. Con la classe A nostra, in particolare, un elettrauto al quale mi ero rivolto per l'alternatore non funzionante mi ha risposto che A) non esistevano pezzi di ricambio B) anche se fossero esistiti non sarebbe valsa la pena ripararlo e che, quindi, l'unica soluzione era comprarne uno. Risposta che equivale, visto il valore dell'auto e i costi di un alternatore nuovo, a cambiare l'auto. In realtà i ricambi li ho trovati, montati e collaudati. Per questo problema in particolare, letto adesso, che non sembra esserci sulla nostra datata 2004, posso provare a dare un occhiata chiedendo anche a un mio amico che è abituato a risolvere guai apparentemente inestricabili.
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Di ricambi per la w168 in Germania se ne trovano a bizzeffe sia nuovi che usati a prezzi estremamente concorrenziali. Nel caso specifico prova a chiedere a qualcuno che fa stickers se riesce a replicarli.
Avatar utente
lucoro
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 30, 2015 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes A140 W168 Benz elegance
Località: Molinella ( Bo )

Ok, attendo novità e se trovi qualcosa postami il link di riferimento dove poter acquistare, nel frattempo continuo a cercare sul web sperando di trovare qualcosa da spendere poco, in fondo si tratta di adesivi che ad occhio non dovrebbero costare più di un euro l'uno.
In realtà è chiaro che non creano disfunzionamento al veicolo, ma se ci fosse l'opportunità di migliorarne l'aspetto estetico non mi dispiacerebbe.
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione