Sostituzione batteria classe A w168

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
paolocc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ott 27, 2013 11:36 am
Auto guidata: merceds classe A170 cdi
Località: cosenza

Salve ho un problema dovrei cambiare la batteria della mia classe A 170 cdi del 2000, ormai dopo otto anni è arrivata alla frutta, ma non riesco a svitare uno dei due bulloni, gira sempre sia a destra che a sinistra ma non viene via. Non so cosa fare a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Per colpa di questo problema non riesco ad usare l'auto per il lavoro. Grazie
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Avviala con i cavi e poi fai cambiare il morsetto da un qualunque elettrauto.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

paolocc ha scritto:Salve ho un problema dovrei cambiare la batteria della mia classe A 170 cdi del 2000, ormai dopo otto anni è arrivata alla frutta, ma non riesco a svitare uno dei due bulloni, gira sempre sia a destra che a sinistra ma non viene via. Non so cosa fare a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Per colpa di questo problema non riesco ad usare l'auto per il lavoro. Grazie
A quale bullone fai riferimento? Ad uno di quelli che tengono ancorata la batteria, tramite la maniglia bianca, alla vettura o ad uno dei poli batteria che gira a vuoto?
Nel secondo caso con una pinza a becco, dopo aver spruzzato un pò di WD40, tieni fermo il bullone dalla parte opposta mentre provi a svitare il dado.
Il primo connettore da staccare è quello negativo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
paolocc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ott 27, 2013 11:36 am
Auto guidata: merceds classe A170 cdi
Località: cosenza

grazie a tutti per il consiglio.
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione