preriscaldatore
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Grazie ragazzi, grazie veramente per la chiarezza fatta... La terrò d'occhio e vi aggiornerò qualora qualcosa cambiasse, speriamo di no :D :D :D
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Solo abitacolo.. Si trova nella cassa del climatizzatore...Startaxi ha scritto:Ah è il riscaldatore ausiliario,grazie Fabio
Ma scalda solo l'aria inviata all'abitacolo o anche il liquido refrigerante?
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domandina...ma se è rotto fa poca aria calda oppure si guasta e esce aria fredda?fabio71 ha scritto: Solo abitacolo.. Si trova nella cassa del climatizzatore...
lo chiedo perché il mio sembra aver perso un po' di vigore ma forse è solo una mia impressione...
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In teoria dovrebbe funzionare solo nella fase iniziale quando la temperatura del refrigerante é bassa e ovviamente solo quando la temperatura esterna scende sotto gli 8º C
- fabio71
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Il riscaldamento principale è sempre dato dall'acqua calda del motore..spongbob ha scritto:domandina...ma se è rotto fa poca aria calda oppure si guasta e esce aria fredda?fabio71 ha scritto: Solo abitacolo.. Si trova nella cassa del climatizzatore...
lo chiedo perché il mio sembra aver perso un po' di vigore ma forse è solo una mia impressione...
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Buongiorno a tutti, tornando alla forte vibrazione a motore freddo, con riscaldamento inserito, ho risolto ieri cambiando la puleggia dell'alternatore. Pagata 35 euro più 20 di manodopera dal mio meccanico di fiducia. Spero possa essere di aiuto per qualcun' altro. Saluti
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20€ di manodopera per sostituire la puleggia alternatore??? Al tuo meccanico devi fare un monumento..
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Si lo so, ho speso veramente poco, sono stato fortunato. :D
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si si quello funziona come dovrebbe è il preriscaldatore che la mattina sembra tiepidino ci vogliono 3 minuti perché arrivi a una temperatura che faccia un minimo di differenzafabio71 ha scritto: Il riscaldamento principale è sempre dato dall'acqua calda del motore..
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Se c'è una cosa che apprezzo della mia classe A è il riscaldatore supplementare e l'optional speedtronic.
Anche le scorse settimane a -2 il tempo di arrivare al primo incrocio ed usciva tepore dalle bocchette.
Anche le scorse settimane a -2 il tempo di arrivare al primo incrocio ed usciva tepore dalle bocchette.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
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anche a meno 6 (dorme fuori) in un paio di minuti esce aria calda.
per quanto riguarda il riscaldamento del motore ...io giro la chiave aspetto tre secondi dopo lo spengimento della spia candelette e metto in moto. parte al primo giro..aspetto che il motore giri regolarmente e poi pasto senza tirare il motore finchè non è caldo....lo faccio anche per il motori a benzina..
per quanto riguarda il riscaldamento del motore ...io giro la chiave aspetto tre secondi dopo lo spengimento della spia candelette e metto in moto. parte al primo giro..aspetto che il motore giri regolarmente e poi pasto senza tirare il motore finchè non è caldo....lo faccio anche per il motori a benzina..
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!
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