Appassionati di Fotografia

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Oggi mi sono trovata con Zio Zua, abbiamo fatto un lavaggio a mano della piccola e poi set fotografico come gli avevo promesso!

Ecco a voi alcune foto ;)
Critiche?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti per la macchina e complimenti alla nostra fotografa ufficiale =D> =D> =D> =D>

Ci sono alcune foto in particolare: 5-12-13-19 particolamente belle e suggestive (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

hai visto Roberto che alla fine il servizio fotografico dalla A è arrivato???

aspettavo solo la persona giusta che fosse in grado di esaltare le doti della mia A!! grazie Alessia sei un Angelo :love: :love: :love: :flag: :olaaaaaaa: :SL:
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Bellissima auto e belle foto!
Complimenti ZIO e Ale :)
Enrico C.
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

Countach ha scritto:Aiuto
qualcuno di voi sa spiegarmi perchè Lr mi esporta le foto scurendole?
Vi metto un esempio
Cambia le impostazioni di esportazione: in "Spazio Colore" controlla se hai AdobeRGB e se si, cambialo in sRGB.
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Grazie ragazzi, mi fa piacere che siano apprezzate! :D
Devo dire la verità: questo è il miglior set che abbia mai fatto! (Y)
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

=D> complimenti !
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

AlessiaNet ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa piacere che siano apprezzate! :D
Devo dire la verità: questo è il miglior set che abbia mai fatto! (Y)
Ale se mi posso permettere:
non so che software usi per "ritoccare" le foto, sempre se lo usi, ovvio, e soprattutto scatti in raw, se lo fai al posto tuo cercherei di utilizzare meglio il bilanciamento del bianco: in alcune foto le dominanti azzurre sono davvero eccessive. In altre inevitabili ed anzi son proprio carine dato che contrastano bene con la luce calda degli interni. Addirittura il bianco della A è diventato azzurrino. :? Se l'effetto è una "licenza poetica"... si entra nel campo dei gusti personali e mi fermo, se invece non è voluto, allora è un errore che può essere corretto :wink:
Se non usi software di fotoritocco, prova a scattare usando le impostazioni di bilanciamento del bianco di default che ti da la tua nikon: intendo nuvoloso, sole, ombra, luce artificiale, etc...
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

mirbeau ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa piacere che siano apprezzate! :D
Devo dire la verità: questo è il miglior set che abbia mai fatto! (Y)
Ale se mi posso permettere:
non so che software usi per "ritoccare" le foto, sempre se lo usi, ovvio, e soprattutto scatti in raw, se lo fai al posto tuo cercherei di utilizzare meglio il bilanciamento del bianco: in alcune foto le dominanti azzurre sono davvero eccessive. In altre inevitabili ed anzi son proprio carine dato che contrastano bene con la luce calda degli interni. Addirittura il bianco della A è diventato azzurrino. :? Se l'effetto è una "licenza poetica"... si entra nel campo dei gusti personali e mi fermo, se invece non è voluto, allora è un errore che può essere corretto :wink:
Se non usi software di fotoritocco, prova a scattare usando le impostazioni di bilanciamento del bianco di default che ti da la tua nikon: intendo nuvoloso, sole, ombra, luce artificiale, etc...
:approved:
Enrico C.
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Zio ma nessuno del club ha detto nulla di tutto quel tuning estetico?
Per me così è un po' troppo tamarra.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

mirbeau ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:Grazie ragazzi, mi fa piacere che siano apprezzate! :D
Devo dire la verità: questo è il miglior set che abbia mai fatto! (Y)
Ale se mi posso permettere:
non so che software usi per "ritoccare" le foto, sempre se lo usi, ovvio, e soprattutto scatti in raw, se lo fai al posto tuo cercherei di utilizzare meglio il bilanciamento del bianco: in alcune foto le dominanti azzurre sono davvero eccessive. In altre inevitabili ed anzi son proprio carine dato che contrastano bene con la luce calda degli interni. Addirittura il bianco della A è diventato azzurrino. :? Se l'effetto è una "licenza poetica"... si entra nel campo dei gusti personali e mi fermo, se invece non è voluto, allora è un errore che può essere corretto :wink:
Se non usi software di fotoritocco, prova a scattare usando le impostazioni di bilanciamento del bianco di default che ti da la tua nikon: intendo nuvoloso, sole, ombra, luce artificiale, etc...
Hai ragione Mir, su alcune ho fatto proprio apposta, altre invece non so perché ma mettendole su picasa ha come "storpiato" le modifiche. Io uso semplicemente iPhoto per modificarle. Ma adesso che riguardo meglio comunque è vero che dovrei renderla un po' più bianca :mrgreen:
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Countach ha scritto:Zio ma nessuno del club ha detto nulla di tutto quel tuning estetico?
Per me così è un po' troppo tamarra.
dove sarebbe tamarra?? per le minigonne??
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
Flu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: gio mag 31, 2012 1:36 am
Auto guidata: H247 200d Premium Prestige
Località: Bassano del Grappa (VI)

Belle belle!
Se posso rilanciare: stesso soggetto (la A di Ziozua), stessa fotografa ...... MA in una location più "caratteristica" :D

Capirete sicuramente la mia divertita espressione vicentina: "ma còsì pròprio drìo strada, tòsi?" :D :D :D
GLA 200d H247 - Nera, Premium, Prestige, mbeam, aa.
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Flu ha scritto:Belle belle!
Se posso rilanciare: stesso soggetto (la A di Ziozua), stessa fotografa ...... MA in una location più "caratteristica" :D

Capirete sicuramente la mia divertita espressione vicentina: "ma còsì pròprio drìo strada, tòsi?" :D :D :D
eh... la location è stata scelta dalla fotografa :axe: :love: :blowkiss: ... ma va bene lo stesso dai.. l'importante è averle fatte ste foto...
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Ale un giorno fai un servizio anche alla mia Pummy? *-*
Enrico C.
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione