meglio --------- paghi alla consegna e costano meno!!!!!!!! GOMMADIRETTO non e' serio!!!enzoPN ha scritto:ma su gommadiretto.it ci si può fidare?
come vi siete trovati voi?
Quanti km con le gomme da 20?
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io invece ho preso negli ultimi 3 anni due treni di gomme e mi sono trovato bene, consegnano le gomme al gommista convenzionato e con un giro di e-mail sai sempre a che punto sono.miki69 ha scritto:meglio --------- paghi alla consegna e costano meno!!!!!!!! GOMMADIRETTO non e' serio!!!enzoPN ha scritto:ma su gommadiretto.it ci si può fidare?
come vi siete trovati voi?
perchè tu dici che non sono seri? qual'è la tua esperienza?
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ho notato che su gommadiretto.it è più professionale metti se cerchi estivo o invernale o direttamente una marca,su italgomme è tutto un casotto,così sembra...
Io rimango su gommadiretto.it
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La mia esperienza su Gommadiretto è eccellente. Non conosco Italgomme.
Anche le mie Pirelli avevano la spalla esterna molto più consumata della parte centrale. Comunque, con le Bridgestone, il GLK trovo vada molto meglio.
Anche le mie Pirelli avevano la spalla esterna molto più consumata della parte centrale. Comunque, con le Bridgestone, il GLK trovo vada molto meglio.
Roberto
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su gommadiretto! ho richiesto delle informazioni sui pneumatici da montare,ho aspettato un casino di tempo in attesa a telefono,poi m iha risposto una centralinista,non sapeva neanche cosa stessi dicendo! con ---------! ho pagato alla consegna,e le gomme mi sono costate 10 euro in meno a gomma! totale 40 euro a in meno!....considerando che le gomme sono di recente costruzione e rigorosamente MADE IN JAPAN!....ho preso un treno di FALKEN FK 452!!!!!!!!!! che dire con--------- si risparmia!!!!!e sono puntuali!!!!!!!!con la consegna!.........anzi ti diro' di piu',il gommista convenzionato di gommadiretto sapete quanto mi ha chiesto per il montaggio???????....15euro...a gomma totale 60 euro....un furto!!!!...meditate gente meditate!
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Ho notato che tanti gommisti convenzionati con gommadiretto sono gli stessi di italgomme quindi non credo che cambi molto....
Per il prezzo delle gomme ho notato la differenza di un paio di euro ma sui gommadiretto tanta più scelta...
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ciao
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non e' vero dipende da quello che scegli!!!!!!!!enzoPN ha scritto:Ho notato che tanti gommisti convenzionati con gommadiretto sono gli stessi di italgomme quindi non credo che cambi molto....
Per il prezzo delle gomme ho notato la differenza di un paio di euro ma sui gommadiretto tanta più scelta...
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Visto il blocco per gli iniettori, ho chiesto al concessionario di controllarle (11.400 km).fayo65 ha scritto:ho fatto 9400 km in quasi due mesi con le Pirelli da 20", noto che si sono consumate le spalle esterne in modo considerevole mentre la parte centrale è regolare.
Non ho controllato la pressione perchè il check non mi da nessuna anomalia, forse dovrei farla controllare.
Mi dice che è tutto regolare e probabilmente è la mia guida...impegnata..!?!? quindi dovrei andare piano in curva?
Mortacci loro sono sempre in autostrada e se proprio volevo correre mi prendevo una serie 3 coupè
Mi sa che ste Pirelli so proprio de burro :x
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Voglio rinfrenscare questa discussione, ho fatto ad oggi 16.000 km con le Pzero e per compensare ho portato la pressione di tutte a 2,5 bar.
il gommista mi ha confermato che ho fatto bene e che comunque tutte le MB mangiano le spalle o internamente o esternamente, non c'è niente da fare.
Stiamo a vedere ma mi sa che arriverò a malapena ai 25.000. :sad:
a voi come sta andando?
Buon Anno
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fayo65 ha scritto:Voglio rinfrenscare questa discussione, ho fatto ad oggi 16.000 km con le Pzero e per compensare ho portato la pressione di tutte a 2,5 bar.
il gommista mi ha confermato che ho fatto bene e che comunque tutte le MB mangiano le spalle o internamente o esternamente, non c'è niente da fare.
Stiamo a vedere ma mi sa che arriverò a malapena ai 25.000. :sad:
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ho percorso 34.000 KM con le Bridgestone, quando le rimonterò a marzo spero di farne altri 15.000 KM
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Ora sono arrivato a 31.000 km e le spalle esterne sono quasi a zero i tasselli interni ancora un po sopra al minimofayo65 ha scritto:Voglio rinfrenscare questa discussione, ho fatto ad oggi 16.000 km con le Pzero e per compensare ho portato la pressione di tutte a 2,5 bar.
il gommista mi ha confermato che ho fatto bene e che comunque tutte le MB mangiano le spalle o internamente o esternamente, non c'è niente da fare.
Stiamo a vedere ma mi sa che arriverò a malapena ai 25.000. :sad:
a voi come sta andando?
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Ma stiamo scherzando, ho sempre fatto 60/80 mila km a treno visto che sono solo in auto e viaggio "morbido" con freno ed acceleratore.
Presumevo che sti zatteroni di pneumatici con una marea di appoggio si consumassero come gli altri.
Maggior peso ma maggior superficie di appoggio
Comunque se fosse stato per la zona delle spalle esterne dovevo cambiarle già a 20 mila
Presumevo che sti zatteroni di pneumatici con una marea di appoggio si consumassero come gli altri.
Maggior peso ma maggior superficie di appoggio
Comunque se fosse stato per la zona delle spalle esterne dovevo cambiarle già a 20 mila
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Ho visto che tutti gli utilizzatori di gomme termiche sostituiscono i cerchi da 20' con dei 17': perchè?
Si trovano le termiche da 20', mi sembra.
Sul fattore "gomma piccola/miglior tenuta sulla neve" si è vero, però ho viaggiato con un mio amico con X5 35d con cerchi da 20' e termiche e la tenuta sulla neve era ottima!
Qualcuno ha provato con GLK le termiche da 20'?
Si trovano le termiche da 20', mi sembra.
Sul fattore "gomma piccola/miglior tenuta sulla neve" si è vero, però ho viaggiato con un mio amico con X5 35d con cerchi da 20' e termiche e la tenuta sulla neve era ottima!
Qualcuno ha provato con GLK le termiche da 20'?
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