Oggi è gio set 09, 2010 1:14 pm

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Sento puzza di fregatura.... 
Autore Messaggio
Socio
Socio

Auto guidata: clk 230 w208
Messaggio Re: Sento puzza di fregatura....
zarp2005 ha scritto:
beh insomma non penso che a uno piaccia spendere 800 quando dovrebbe spendere 300 anche se ne ha 1000 da buttar via..almeno per me è cosi..

d'accordissimo con l'amico andrea.....signori, si' , fessi , no!

clk 230 kompressor sport blu-interno pelle grigia-tetto cristallo-fari bi-xeno lenticolari-fendi lenticolari-fari post.led-cerchi 17 mod.cls con 225-45 ant. e 245-40 post.-assetto-scarico supersprint-filtro bmc-moto APRILIA RSV 1000 scarico titanio-eprom-TESSERA CLUB N. 53

ven gen 29, 2010 2:33 pm
Profilo
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Auto guidata: mercedes glk220 cdi
sono daccordo anche io, sempre gran signori, ma non fessi.

ven gen 29, 2010 3:31 pm
Profilo
Socio
Socio

Auto guidata: GLK 350 CDI
Tornando OT è strano che ti abbiano messo 8,5 litri di olio quando le istruzioni dicono 8 con filtro...

Per il prezzo dello stesso lasciamo perdere .. costa meno di 3 euro al litro e lo mettono a 24 :shock:

ven gen 29, 2010 4:03 pm
Profilo
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: GLK 220 CDI
vista la mia ignoranza in materia qualcuno mi sa indicare a quanti km si eseguono i tagliandi (glk 220)?

lo chiedo perche' il computer di bordo non mi indica tra quanti km ma mi indica tra "tre mesi" cioe' allo scoccare del 1 anno!!!

forse e' perche' ho fatto pochi km fino ad ora? (sono a 16500). chiedo questo perche' qualcuno mi ha detto che se fai pochi km in automatico si attiva il controllo del tempo......me lo confermate?

ciao a tutti

mar feb 02, 2010 9:02 pm
Profilo
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Auto guidata: I hope a SL r129
MANUELB ha scritto:
vista la mia ignoranza in materia qualcuno mi sa indicare a quanti km si eseguono i tagliandi (glk 220)?

lo chiedo perche' il computer di bordo non mi indica tra quanti km ma mi indica tra "tre mesi" cioe' allo scoccare del 1 anno!!!

forse e' perche' ho fatto pochi km fino ad ora? (sono a 16500). chiedo questo perche' qualcuno mi ha detto che se fai pochi km in automatico si attiva il controllo del tempo......me lo confermate?

ciao a tutti

si dovrebbe essere 25.000km e cmq entro l'anno ma devi aspettare un po...nonte lo dice tre mesi prima... :wink:
e tranquillo te lo dirà...figurati quello andrà sempre per fare i tagliandi...non sarà mai difettato tipo iniettori.. :D

Tessera socio n° 091

mar feb 02, 2010 11:04 pm
Profilo ICQ YIM WWW
Benzer Senior
Benzer Senior

Appena fatto il tagliando di tipo A ai 25.000 km (cambio olio e filtro e i controlli vari previsti), ho speso meno di 200 euro.
Prima avevo fatto un giro di telefonate a varie concessionarie, mi chiedevano da 300 a 450 euro; poi ho sentito una officina autorizzata Mercedes ( Garage internazionale di Montegrotto Terme) che in un ora mi hanno fatto tutto finchè io stavo in saletta d'attesa a leggere il giornale.
Veramente cortesi, professionali e rapidi. (Y)

mer mar 10, 2010 5:31 pm
Profilo
Benzer Senior
Benzer Senior

ecco la fattura

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gio mar 11, 2010 12:33 pm
Profilo
Socio
Socio

Auto guidata: clk 230 w208
meglio degli altri , ma sempre caro.......olio mobil1 5-30 euro 13,50 litro filtro olio del mio clk 5 euro.....................

clk 230 kompressor sport blu-interno pelle grigia-tetto cristallo-fari bi-xeno lenticolari-fendi lenticolari-fari post.led-cerchi 17 mod.cls con 225-45 ant. e 245-40 post.-assetto-scarico supersprint-filtro bmc-moto APRILIA RSV 1000 scarico titanio-eprom-TESSERA CLUB N. 53

gio mar 11, 2010 2:02 pm
Profilo
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: GLK 220 CDI
fayo65 ha scritto:
Appena fatto il tagliando di tipo A ai 25.000 km (cambio olio e filtro e i controlli vari previsti), ho speso meno di 200 euro.
Prima avevo fatto un giro di telefonate a varie concessionarie, mi chiedevano da 300 a 450 euro; poi ho sentito una officina autorizzata Mercedes ( Garage internazionale di Montegrotto Terme) che in un ora mi hanno fatto tutto finchè io stavo in saletta d'attesa a leggere il giornale.
Veramente cortesi, professionali e rapidi. (Y)

oggi ho chiesto in conce da me a bologna quanto mi avrebbere preso per il tagliando A e mi hanno sparato 350 euro :shock:
mi e' venuto subito alla mente il tuo post.....e ho guardato che da casa mia Cento (fe) a Montegrotto terme (pd) sono 100 km di cui 74 di autostrada e quindi ho pensato che potrebbe starci un bel giretto...... (tra carburante e autostrada mi costerebbe 30 euro)
quello che mi chiedo e': com' e' possibile che 2 officine MB distanti 100km l'una dall'altra abbiano 150 euro di differenza? qualcuno me lo spiega?
e visto che, come tutti sappiamo, a questo mondo non regala niente nessuno com'e' possibile che tutti chiedano come tu stesso hai detto dai 300 ai 450 euro mentre una ti ha fatto il tagliando per solo 200 euro? siamo sicuri che abbia fatto tutto con onesta'?
accetto volentieri consigli!!

mar mar 16, 2010 5:33 pm
Profilo
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Auto guidata: GLK 220 Chrome Grigio tenorite
MANUELB ha scritto:
e visto che, come tutti sappiamo, a questo mondo non regala niente nessuno com'e' possibile che tutti chiedano come tu stesso hai detto dai 300 ai 450 euro mentre una ti ha fatto il tagliando per solo 200 euro? siamo sicuri che abbia fatto tutto con onesta'?

Sono d'accordo che non regala niente nessuno, ma c'è gente onesta e non. Io, con la precedente vettura, non Mercedes, per puro caso due giorni prima del tagliando, un mio amico meccanico mi rabboccò tutti i liquidi ad eccezione dell'olio motore. Ebbene due giorni dopo, al ritiro della macchina, mi ritrovai con circa 40 Euro di rabbocchi.

Se fayo65 gentilmente ci consiglia anche un buon ristorante, vale la pena anche per me fare un giro, anch'io sono a 100 km.

mar mar 16, 2010 5:52 pm
Profilo
Benzer Senior
Benzer Senior

olsen ha scritto:
MANUELB ha scritto:

Sono d'accordo che non regala niente nessuno, ma c'è gente onesta e non. Io, con la precedente vettura, non Mercedes, per puro caso due giorni prima del tagliando, un mio amico meccanico mi rabboccò tutti i liquidi ad eccezione dell'olio motore. Ebbene due giorni dopo, al ritiro della macchina, mi ritrovai con circa 40 Euro di rabbocchi.

Se fayo65 gentilmente ci consiglia anche un buon ristorante, vale la pena anche per me fare un giro, anch'io sono a 100 km.

Certamente, Trattoria La Tavolozza a 3 km Torreglia via Boschette, recensita anche dall'Espresso :hungry: attenzione chiusa però a pranzo il mercoledì ed il giovedì.
Tornando all'officina posso dire che non li conoscevo ma essendo zona storicamente di grande afflusso di turisti tedeschi ( comprensorio di Abano Terme), probabilmente hanno imparato da loro che sono notoriamente esigenti e molto attenti ai costi a fare le cose perbene.
Oppure, visto che li avevo un po tartassati prima al telefono con il preventivo hanno voluto fare bella figura :?-:
Appena arrivato mi ero anche raccomandato di non fare rabbocchi vari tipo liquido tergi :;D:

mer mar 17, 2010 1:13 am
Profilo
Benzer Ultra
Benzer Ultra

Auto guidata: Glk 220cdi Chrome
Costo primo tagliando 336 €.... troppi secondo il mio punto di vista, di sicuro non mi beccheranno al 2°... oppure cambio io olio e filtri e faccio fare a loro il resto !!!

mar lug 27, 2010 8:44 pm
Profilo
Benzer Ultra
Benzer Ultra

Auto guidata: CLK 208 Kompressor200 Cabrio Avantgarde Evo
...e così il "preziosissimo" libretto tagliandi andrà sempre di + "in bianco" !!!! Alla faccia di chi ci crede che un giorno la valutazione sarà soddisfacente...sì,per le conce MB che l'hanno scarabocchiato a peso,pardon, a goccia d'oro...

mar lug 27, 2010 8:56 pm
Profilo
Benzer Senior
Benzer Senior

gianca ha scritto:
Costo primo tagliando 336 €.... troppi secondo il mio punto di vista, di sicuro non mi beccheranno al 2°... oppure cambio io olio e filtri e faccio fare a loro il resto !!!

:axe:

ven lug 30, 2010 12:35 pm
Profilo
Socio
Socio

Auto guidata: Mercedes GLK 220 CDI Sport 4matic
fayo65 ha scritto:
gianca ha scritto:

Porsche Boxster Spyder - mio
Volvo XC 60 D5 MY 2010 - madre
Nissan Qashqai - moglie

Socio Mercedes Benz Club Italia n° 100

ven lug 30, 2010 2:21 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3