Cera per vernice nera metallizata.

Risposte a domande frequenti e tutorial su come effettuare alcune semplici operazioni

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

Salve,
non ho mai avuto auto nere quindi non so come comportarmi con la prossima in arrivo, premetto che la lavo esclusivamente a mano, mi consigliate qualche cera che fa al caso mio?

Ho usato della meguiars spray (non ricordo il tipo) ma non mi ha convinto molto...

qualche suggerimento?

grazie
Ultima modifica di Blackswor il sab feb 23, 2008 8:47 am, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

io penso che la cera che hai citato sia una delle migliori. Cmq si io non la metto quasi mai, una volta ogni due o tre lavaggi la lucido a mano con un polish siliconico... l'effetto è davvero appagante, ma è un lavoraccio!

PS nera è bellissima! ma anche bianca che si sporca molto meno!
PPS hai sbagliato a scrivere il titolo del topic! :D
Avatar utente
Blackswor
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 19, 2007 9:57 pm
Località: Milano-Paestum

me ne sono accorto solo ora :o

grazie della risposta :D
GABO_SLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun nov 26, 2007 9:47 pm
Località: PIACENZA

ciao,io sulla mia slk nera mett,uso dopo il lavaggio il sinpool quello dalla bottiglia blu..ora mi sfugge il nome!!! Ma mi trovo bene,è la prima volta anche x mè,prima avevo il BMW 320 ma era grigio chiaro..e si vedeva meno
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

sulla A4 blu scuro met di mio padre usavo e sulla mia uso l'arexons "shado cera alta protezione".
Mi trovo molto bene sia come facilità di applicazione sia come risultato. L'unica cosa è che resiste pochi lavaggi. Difatti la applico ogni 2/3 lavaggi.

Usavo anche la "mirage crema metal" ma era + difficile da rimuovere.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Bloccato

Torna a “FAQ & Tutorial per le nostre stelle”

  • Informazione