[W/S 210] Guida Smontaggio Kompressore Volumetrico

Risposte a domande frequenti e tutorial su come effettuare alcune semplici operazioni

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
catalynv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: ven ago 14, 2009 9:34 pm
Auto guidata: MB S320 CDI w220 om613
MB W220 s320 cdi 145kw
Località: Padova
Contatta:

Salve, ho deciso di fare una piccola guida su come smontare il nostro caro Kompressore che ci porta un bel po di cv ala nostra stella, quindi molto importante e fortunatamente abbastanza longevo rispetto alé turbine, ma come tutto anche questo qualche volta si rompe. E quando si rompe abbiamo un grosso problema perché costa una fortuna in MB. Il bello e che e abbastanza semplice come sistema e qualcuno riesce se bravo anche a sistemarlo. Sul mio che e un Eaton M62 (con frizione elettromagnetica), il solenoide(bobina che crea il campo elettromagnetico per attacco frizione) e andato, in MB kit frizione oltre 500€, in rete con un po di fortuna si trova a meno.

Al lavoro:

Per rimontare tutto seguiamo i passi al contrario! Tutta l'operazione la fatte a vostra responsibilità!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
catalynv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: ven ago 14, 2009 9:34 pm
Auto guidata: MB S320 CDI w220 om613
MB W220 s320 cdi 145kw
Località: Padova
Contatta:

Scusate il motore pieno di polvere, non mi piace buttare tanta acqua su per evitare varie infiltrazioni e pulire le trace di eventuale perdite che dopo non riuscirei a individuare se ci sarebbero. Se un operatore vuole metere il topic come importante per trovarlo piu veloce in futuro. 8-) :cannabius:
Bloccato

Torna a “FAQ & Tutorial per le nostre stelle”

  • Informazione