STABILIMENTO MERCEDEDES-BENZ DI PROVENIENZA

Risposte a domande frequenti e tutorial su come effettuare alcune semplici operazioni

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Flyerduck
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer lug 18, 2012 4:43 pm
Auto guidata: MB W204 220CDI SW 2012
Località: San Giuliano Milanese
Contatta:

Riporto i preziosi contributi di Startaxi, Momino e Blu8 per capire dove è stata prodotta la nostra MB.
Startaxi ha scritto: E' scritto nella etichetta che viene attaccata in fabbrica sul cristallo posteriore sinistro e che viene tolta in fase di preconsegna.
Momino ha scritto:...si può capire dalla lettera del numero di telaio es. WDB 2032081F :wink:
blu8 ha scritto:Produktionswerk A-B-C-D-E=Sindelfingen (Germania) F-G-H=Bremen-Sebaldsbrück (Germania) I-K-L-M=Worth (Germania) J=Rastatt (Germania) N=Kesckemet (Ungheria) V=Valmet (Finlandia) A=Tuscaloosa (U.S.A.) R=East London (Sudafrica) T=Karmann U=Mannheim (Germania) X-K=Graz (Austria) V-W=Gaggenau (Germania) M=Woking (England)
Giorgio "Flyerduck"
Immagine
rosso
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab ott 31, 2009 6:55 pm
Auto guidata: W168 170 CDI Avantgarde, W169 160 Avantgarde
Località: Treviso

Su una mia A170 il telaio è WDB168...1J..., sull'altra è WDB168...1J... Dunque J sta per Rastatt. E pensare che in una rivista avevo letto che le Class A erano fabbricate in Brasile...
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Ottimo! Non li conoscevo.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ho scoperto da dove viene la mia 204 :mrgreen: =D> :cheerrr: :felice: A metà del numero telaio c'è una A Quindi vuol dire che l'hanno prodotta nello stabilimento di Sindelfingen e dovete sapere che Sindelfingen è gemellata con Sondrio :dancing: :clap:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

silti ha scritto:Ho scoperto da dove viene la mia 204 :mrgreen: =D> :cheerrr: :felice: A metà del numero telaio c'è una A Quindi vuol dire che l'hanno prodotta nello stabilimento di Sindelfingen e dovete sapere che Sindelfingen è gemellata con Sondrio :dancing: :clap:
...com'è piccolo die welt !!
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Bloccato

Torna a “FAQ & Tutorial per le nostre stelle”

  • Informazione