[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh lo so che lo mettono solo sul volante performance...chiedevo se si poteva mettere anche con il volante "normale" (premium) :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si,l'elemento della razza é identico
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Non è una risposta alla domanda, ma forse ti può aiutare. Questo è il codice per la versione pre-restyling A0994640013
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

theBugger ha scritto:Non è una risposta alla domanda, ma forse ti può aiutare. Questo è il codice per la versione pre-restyling A0994640013
Grazie, quello lo avevo visto su Kunzmann ma il pezzo è completamente diverso.
Il magazziniere ha trovato due codici ma senza telaio di una vettura che lo monta non ha saputo dirmi quale sia quello giusto.
A2174640013 per similitudine con quello della pre-restyling potrebbe essere giusto
A2174640113 che forse è la razza superiore che nel pre-restyling non esisteva perchè era un pezzo unico.
Entrambi al costo di un centinaio di euri.

Risposta drammatica invece lato flic posteriori che io e altri avevamo pagati 12 euri cadauno e ora lo stesso codice li da a 150 e passa euri. Il magazziniere stesso mi ha detto che crede sia un'errore del SW perchè è impossibile.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Magilla ha scritto:
Risposta drammatica invece lato flic posteriori che io e altri avevamo pagati 12 euri cadauno e ora lo stesso codice li da a 150 e passa euri. Il magazziniere stesso mi ha detto che crede sia un'errore del SW perchè è impossibile.
Ricordo ancora quando sono andato nel magazzino dei ricambi e l'addetto mi ha comunicato il prezzo dei pezzi, sono rimasto basito :sad: ma non credo che ci sia alcun errore purtroppo.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

TwinSport 07 ha scritto:
Magilla ha scritto:
Risposta drammatica invece lato flic posteriori che io e altri avevamo pagati 12 euri cadauno e ora lo stesso codice li da a 150 e passa euri. Il magazziniere stesso mi ha detto che crede sia un'errore del SW perchè è impossibile.
Ricordo ancora quando sono andato nel magazzino dei ricambi e l'addetto mi ha comunicato il prezzo dei pezzi, sono rimasto basito :sad: ma non credo che ci sia alcun errore purtroppo.
Non ha saputo darmi una spiegazione, si è arreso pure lui e gli ho anche fatto vedere le foto di quelli che mi aveva ordinato l'anno scorso.
Un vero mistero :sad:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Ragazzi, a proposito dei prezzi dei ricambi : Domenica sull' Aurelia una t.d.c. che veniva in senso opposto, per superare un gruppo di ciclisti ha invaso la mia corsia e mi ha scassato il vetro dello specchietto retrovisore : è andata bene sia che non mi ha ammazzato, perché 20 cm in là e si faceva un frontale da urlo, sia il fatto che essendo all' uscita di una galleria e con mia figlia in macchina ho deciso di non inseguirlo quando è scappato. Comunque, telefono in Mercedes per la disponibilità del ricambio, solo il vetro, il resto si è solo sganciato : 171 Euro più IVA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma questi son ****. Manco fosse uno Swarosky....
L'ho fermato comunque per andare a cambiarlo,

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
Roberto
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Rob ha scritto:Ragazzi, a proposito dei prezzi dei ricambi : Domenica sull' Aurelia una t.d.c. che veniva in senso opposto, per superare un gruppo di ciclisti ha invaso la mia corsia e mi ha scassato il vetro dello specchietto retrovisore : è andata bene sia che non mi ha ammazzato, perché 20 cm in là e si faceva un frontale da urlo, sia il fatto che essendo all' uscita di una galleria e con mia figlia in macchina ho deciso di non inseguirlo quando è scappato. Comunque, telefono in Mercedes per la disponibilità del ricambio, solo il vetro, il resto si è solo sganciato : 171 Euro più IVA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma questi son ****. Manco fosse uno Swarosky....
L'ho fermato comunque per andare a cambiarlo,

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF

Rubane uno dalla trousse di tua moglie e incollalo col biadesivo! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

oppure....

https://www.auto-doc.it/alkar/7011131?g ... Gwod3oIH9Q



http://www.ebay.it/itm/PIASTRA-SPECCHIO ... SwEzxYUshq
Immagine
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Sì sì, ho visto che lo trovi sul www ad una frazione, ma condividevo con voi quello che è uno dei mali della società attuale : il caro specchietto... :crpp:

Scherzi a parte, lo voglio originale perché la macchina è nuova e poi il mio è anche fotocromatico.

Quella dello specchietto della trousse, però, non è una cattiva idea...
Roberto
pizzigio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ago 26, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG + GLA 220 CDI 4Matic + Smart
Località: pordenone

Magilla ha scritto:
TwinSport 07 ha scritto:
Magilla ha scritto:
Risposta drammatica invece lato flic posteriori che io e altri avevamo pagati 12 euri cadauno e ora lo stesso codice li da a 150 e passa euri. Il magazziniere stesso mi ha detto che crede sia un'errore del SW perchè è impossibile.
Ricordo ancora quando sono andato nel magazzino dei ricambi e l'addetto mi ha comunicato il prezzo dei pezzi, sono rimasto basito :sad: ma non credo che ci sia alcun errore purtroppo.
Non ha saputo darmi una spiegazione, si è arreso pure lui e gli ho anche fatto vedere le foto di quelli che mi aveva ordinato l'anno scorso.
Un vero mistero :sad:

Confermo (purtroppo)
dopo che ci siamo scambiati le i fo (grazie ancora) ho deciso di montarli sulla mia 360
convinto li ordino in conce e per fortuna mi avvisano prima di ordinarli perché costano non quello che sapevo ma una cifra oltre 10 volte....
all'orche li ho presi da kunzmann che costavano un poco meno....(tra l'altro due volte :shock: :shock: :shock: poiché alla prima consegna, prima di poter aprire il pacco i miei cani avevano già sgranocchiato scatolone e flick :cry: :cry: :cry:
nota che al riordino i tedeschi hanno snobbato la mia richiesta di uno sconticino.....un po' stronzetti....(si può dire?))
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Rob ha scritto:Sì sì, ho visto che lo trovi sul www ad una frazione, ma condividevo con voi quello che è uno dei mali della società attuale : il caro specchietto... :crpp:

Scherzi a parte, lo voglio originale perché la macchina è nuova e poi il mio è anche fotocromatico.

Quella dello specchietto della trousse, però, non è una cattiva idea...
Il fotocromatico costa, la scorsa settimana ho cambiato quello della Smart lato passeggero (che è elettrico ma non fotocromatico) e l'ho pagato 32 euri.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

pizzigio ha scritto:
Magilla ha scritto: Non ha saputo darmi una spiegazione, si è arreso pure lui e gli ho anche fatto vedere le foto di quelli che mi aveva ordinato l'anno scorso.
Un vero mistero :sad:
Confermo (purtroppo)
dopo che ci siamo scambiati le i fo (grazie ancora) ho deciso di montarli sulla mia 360
convinto li ordino in conce e per fortuna mi avvisano prima di ordinarli perché costano non quello che sapevo ma una cifra oltre 10 volte....
all'orche li ho presi da kunzmann che costavano un poco meno....(tra l'altro due volte :shock: :shock: :shock: poiché alla prima consegna, prima di poter aprire il pacco i miei cani avevano già sgranocchiato scatolone e flick :cry: :cry: :cry:
nota che al riordino i tedeschi hanno snobbato la mia richiesta di uno sconticino.....un po' stronzetti....(si può dire?))
:shock: pasto costosetto :muhaha:
Kunzmann non ti sconta niente ...
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
ste86.f
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: ven mag 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: Ex Min JCW - Ex A250 SuperSport 4Matic - A45 AMG
Località: Milano

Ciao Ragazzi,

mi è stata offerta in pronta consegna dal mio conce, una A45 quasi full optional li ferma da loro da un pochino (parliamo di un paio di mesi) con il 10% di sconto da listino, che non reputo però molto allettante come sconto siccome da un altra parte mi offrivano il 10% sull'ordinato (parliamo di stessi optional ma colore diverso) , secondo voi c'è ancora margine per scendere di prezzo??
A45 AMG - Red Jupiter
Mirror package - 8inch display - Sound System Harman Kardon - Telecamera posteriore - Performance Exhaust - NightPack - Lightside Pack - Cerchi 19" - Excusive sport AMG Pack - Tetto Panorama - Clima Comfortmatic - Luci soffuse Ambient - Memory Pack - AppleCar Play - Bracciolo Posteriore - Mercedes Me Connect - Abbaglianti Adattivi - Pinze Rosse
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

A me avevano fatto il 10% sul nuovo, nel 2014, ovvero quando era una novità........ scendere scendere.... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si può togliere ancora qualcosa
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione