Comunicazione globale a tutti gli utenti

Filo diretto con lo Staff del Club

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Cari utenti, soci e moderatori;
con questo messaggio volevo informarvi che a causa di un comportamento altamente scorretto ( detto in modo carino ) , alcuni membri dello staff sono stati degradati nuovamente a semplici utenti.
Tutto questo è dipeso dal fatto compiuto da un valido elemento dello staff a metà luglio, quando senza nessun motivo ed autorizzazione, si è reso colpevole di aver abusato dei suoi poteri per cambiare password e nome utente ad un altro membro dello staff ed a un socio.
Successivamente, i suoi "fedelissimi", iniziarono a tenere un comportamento sospetto, culminato da alcuni eventi recenti ( cancellazione di alcune discussioni, rimozione dati personali, insabbiamento dei log, spam ) che non mi sono sicuramente passati inosservati.
In seguito ad alcune segnalazioni ed indagini personali sono venuto a conoscenza di un altro sito internet, creato da loro, per "rivaleggiare" con il nostro forum.
Questo succede probabilmente quando si cerca di far contenti tutti, quando si cerca di incontrarsi a metà strada. In questi anni ho sempre tenuto un atteggiamento corretto con tutti e penso sinceramente di non essermi meritato questo comportamento, sia perchè senza di me nessuno di loro si sarebbe mai conosciuto, sia perchè ho sempre cercato ( impegni personali e lavorativi permettendo ) di dare sempre il massimo.
Non abbiamo nessuna intenzione di bannare questi utenti perchè pensiamo sempre che ci sia del buono in ognuno di noi e che tutti possono sbagliare, speriamo se ne rendano conto. Quello che mi fa personalmente più rabbia è che abbiano tradito la fiducia che gli avevamo dato..

Marco
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Fiducia tradita??...figurati!!! il buon Gesù ne ha sbagliato 1 su 12, quindi c'è da consolarsi.
Certo che c'è modo e modo di fare le cose; se qualcuno ha interferito pesantemente e scorrettamente nell'attività del forum, invece di dissentire o semplicemente di andarsene, è veramente riprorevole.
Hai la mia piena solidarietà.
Bye
Ultima modifica di Alberto47 il dom set 11, 2011 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

cambio di stagione... grandi pulizie... (Y)
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
SL600
Utente bannato
Messaggi: 1099
Iscritto il: mar apr 15, 2008 5:50 pm
Località: Bologna

Ma dove sarebbe questo forum :?:
Mario

Immagine

MB SL600 R129 "Edition" - Autobianchi A112 Abarth 70Hp
e le altre anziane di famiglia... MB 200 W123 (52.000Km) - MG B - Fiat 500 L - Fiat 500 695 Abarth
il mio custom Kawasaki VN800 Classic e customino Aprilia Red Rose
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Mario.. Non offendere la mia intelligenza.. Per favore..
Avatar utente
SL600
Utente bannato
Messaggi: 1099
Iscritto il: mar apr 15, 2008 5:50 pm
Località: Bologna

Cioé? Marco, parla chiaramente se hai qualcosa da dire. Sempre che tu non cancelli anche queste mie risposte come hai fatto con quelle di pierpi. Ribadisco la domanda: dove sarebbe questo altro forum?? Mi fornisci il link? Giusto per curiosità, tanto per avallare quello che dici!
GRAZIE!
Mario

Immagine

MB SL600 R129 "Edition" - Autobianchi A112 Abarth 70Hp
e le altre anziane di famiglia... MB 200 W123 (52.000Km) - MG B - Fiat 500 L - Fiat 500 695 Abarth
il mio custom Kawasaki VN800 Classic e customino Aprilia Red Rose
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Lo sai benissimo... skorpion...
Pierpi ci siamo chiariti via pm quindi ho preferito togliere il suo messaggio in cui faceva il finto tonto perché comunque via pm si è dimostrato corretto
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

C'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri... #-o
Quello che mi incuriosisce è: su cosa basano questa convinzione? :?: mistero... :-s
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
qx2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 499
Iscritto il: mer dic 05, 2007 11:05 am
Auto guidata: W 211 . E 320 V6 benzina
Località: Pavia

SL600 ha scritto:Cioé? Marco, parla chiaramente se hai qualcosa da dire. Sempre che tu non cancelli anche queste mie risposte come hai fatto con quelle di pierpi. Ribadisco la domanda: dove sarebbe questo altro forum?? Mi fornisci il link? Giusto per curiosità, tanto per avallare quello che dici!
GRAZIE!
io l'ho trovato facilmente
è ridicolo una copia carbone di questo
......
mamma mia
w211 E 320 V6
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Qx2, hai preso un granchio ;-) quello è un altro forum che esiste da parecchi anni, quello a cui mi riferisco è un altro che non è neanche indicizzato
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

qx2 ha scritto: io l'ho trovato facilmente
è ridicolo una copia carbone di questo
......
mamma mia
I forum sono tutti simili in tutto il globo.....é una formula stsndardizzata che funziona bene, le piccole
differenze sono a livello di colori e un pó di grafica.
Julian85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 521
Iscritto il: ven gen 15, 2010 7:35 pm
Auto guidata: W211 E280 cdi A/G t-Modell

Seguo
ex W201 E190 2.0 (rest) , ex W124 E250 TD t-Model (rest)
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

mirbeau ha scritto:C'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri...
Io sono migliore di quelle persone, io sono sicuro di essere più furbo :crpp:
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
qx2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 499
Iscritto il: mer dic 05, 2007 11:05 am
Auto guidata: W 211 . E 320 V6 benzina
Località: Pavia

pensavo di averci preso ...
comunque in quelli non ci sono neppure i colori diversi ...
w211 E 320 V6
Avatar utente
AMGPassion
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 801
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:03 am
Auto guidata: A 180 CDI W169 Avantgarde
Località: Belluno

Anche io sono memore dei miei errori però per correttezza ho sempre voluto dar il mio aiuto (seppur in certi casi sbagliato). RaMiUs hai la mia solidarietà. Non capisco tuttavia come si sia potuto creare una situazione del genere, non essendoci stato nessun preavviso o segnale...
AMGPassion Se il mondo ti viene contro..."non ti curar di loro ma guarda e passa" [Virgilio a Dante nella Divina Commedia, Inferno] e "se una o più persone ti sfidano, attendi con calma i loro cadaveri sulla sponda del fiume" [Vecchio proverbio cinese]
Bloccato

Torna a “Bacheca avvisi & Contatti con lo Staff MBCI”

  • Informazione