E W210 CONSIGLI??

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

Salve,ho copiuto da poco 18 anni e ho appena fatto la patente.Ammiro le mercedes ma sopratutto la E W210.Vorrei alcune informazioni per esempio se consuma tanto. Me la consigliate come prima auto?? Io vado spesso nel mio paese (Macedonia) e lì abito in una casa in montagna quindi d'inverno c'è parecchia neve su strade con alcune curve molto aspre, come si comporta sulla neve questa auto??
Grazie per la vostra attenzione. :D
luiggi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 18, 2010 2:15 am
Auto guidata: w211 220
Località: Genova

Non so se mi sbaglio ma il regolamento dice che prima ti devi presentare .
Presentati chi sei etc etc e puoi avere info sulla w210 o Classe E prodotta dal 1995 - 2002 . :cannabius:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
MERCEDES ALBANIA FORUM : www.mercedesalbania.com
luiggi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 18, 2010 2:15 am
Auto guidata: w211 220
Località: Genova

L'unica info che ti posso dare è : spenderai sui 3 (tre) milla euro in assicurazione solo per un anno (causa eta e norme assude per assicurare una macchina, meno di 26 anni te la mettono in quel posto con l'assicurazione ) ciao.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
MERCEDES ALBANIA FORUM : www.mercedesalbania.com
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il consumo dipende dalla motorizzazione scelta........per marciare sulla neve sono obbligatori i pneumatici invernali altrimenti non vai da nessuna parte e per sicurezza anche le catene pronte all'uso,perchè può succedere che anche con le gomme termiche se la salita è ripida e/o c'è ghiaccio ti muovi solo con queste :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

Startaxi ha scritto:Il consumo dipende dalla motorizzazione scelta........per marciare sulla neve sono obbligatori i pneumatici invernali altrimenti non vai da nessuna parte e per sicurezza anche le catene pronte all'uso,perchè può succedere che anche con le gomme termiche se la salita è ripida e/o c'è ghiaccio ti muovi solo con queste :ciao:
grazie...maa me la cosigli come prima auto??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si tratta di un'auto robusta sia a livello meccanico che a livello strutturale, come tutte le auto soprattutto per un neopatentato va guidata con la testa,non con i piedi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

luiggi ha scritto:L'unica info che ti posso dare è : spenderai sui 3 (tre) milla euro in assicurazione solo per un anno (causa eta e norme assude per assicurare una macchina, meno di 26 anni te la mettono in quel posto con l'assicurazione ) ciao.
3795€ di assicurazione :shock: :?:
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

Startaxi ha scritto:Si tratta di un'auto robusta sia a livello meccanico che a livello strutturale, come tutte le auto soprattutto per un neopatentato va guidata con la testa,non con i piedi
alcuni miei conoscenti mi hanno detto che è un'auto troppo grande e non adatta come prima auto e visto quanto mi costa l'assicurazione sono indeciso se prenderla o no :?: :|
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

non hai nessuno nel nucleo familiare messo bene con l'assicuazione? legge bersani docet............cmq il 220cdi non consuma molto e manuale e' anche piuttosto robusto....
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

christian73 ha scritto:non hai nessuno nel nucleo familiare messo bene con l'assicuazione? legge bersani docet............cmq il 220cdi non consuma molto e manuale e' anche piuttosto robusto....
ho mio padre che ha la stessa assicurazione dove voglio farla io...ma questo comporta dei sconti??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

spase ha scritto:3795€ di assicurazione :shock: :?:
:ohmamma: :ohmamma: Costa la metà del valore dell'auto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

con la legge bersani tutti i componenti di un nucleo familiare hanno diritto alla stessa classe di merito (la migliore).informati, al max la fai intestare a tuo padre.................
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

Startaxi ha scritto:
spase ha scritto:3795€ di assicurazione :shock: :?:
:ohmamma: :ohmamma: Costa la metà del valore dell'auto
gia...non so più se mi conviene...
spase
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:55 pm
Auto guidata: nessuna

christian73 ha scritto:con la legge bersani tutti i componenti di un nucleo familiare hanno diritto alla stessa classe di merito (la migliore).informati, al max la fai intestare a tuo padre.................
mah...vedrò di informarmi...
Avatar utente
PapyVicK
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 257
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:03 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 220 CDI
Località: Pavia

spase ha scritto:
christian73 ha scritto:con la legge bersani tutti i componenti di un nucleo familiare hanno diritto alla stessa classe di merito (la migliore).informati, al max la fai intestare a tuo padre.................
mah...vedrò di informarmi...

Se la vuoi verramente questa W210, ti conviene comprarla sul nome di tuo padre. Io personalmente ti consiglio di prederti come prima macchina una che non ha tanti cavalli... Anch'io sono molto giovanne e la macchina che guido sin dal primo giorno che o preso la patente, è la W210 220CDI di mio padre. E devo dire che ho rischiato tante,ma tante volte per un pò di adrenalina. Ed un giorno c'è l'ho fatta, 3000 euro di danno #-o
Oo\=|=/oO
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione