dubbio audio 20, chi mi aiuta??

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
tellandreaMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 15, 2017 7:25 pm
Auto guidata: mercedes classe R 350 4 matic
Località: vigonza

ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se non è il topic giusto, ho acquistato da poco una Classe R usata 350 4 matic gpl del 2006; e all'interno ho trovato un audio 20 cd, a parte che ha ingurgitato un cd e non lo vede e non lo restituisce, ma l'elettrauto di fiducia mi ha detto che gran parte dell'elettronica passa attraverso l'unita audio e che quindi per cambiare unità bisogna per forza portarla alla mercedes che deve fare una procedura particolare per configurare la nuova (sempre originale)..... corrisponde al vero?
inoltre ho il kit comfort telefonia e nella basetta riesco ad inserire un iphone 4/4s ma l'unita non lo vede, sbaglio qualcosa? A fianco della basetta esce un cavo con un connettore, qualcuno sa a cosa serve?
cerco una unità sempre 2 din ma piu aggiornata con navigatore (il mio non c'è l'ha), su internet ne vedo di interessanti anche a prezzi "giusti" ma non so come fare.
ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.

p.s. allego foto del sistema che ho.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Il tuo elettrauto mi sembra molto POCO competente .
Vedrai che a breve ti scrive Mercedesmods per la soluzione.
NTG2.0 o meglio NTG2.5 .
Cosi poi hai navigatore, bluetooth, caricatore 6 Dvd con Mp3, lettore SD e HD .
La codifica te la fa lui ..
Per la cronaca ... se MB te lo fa , non spendi meno di 3.500 euro ..
Meglio spendere 1/3 o meno per la stessa cosa e materiale sempre originale MB ..
tellandreaMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 15, 2017 7:25 pm
Auto guidata: mercedes classe R 350 4 matic
Località: vigonza

grazie mille .... atendo mercedesmods ...... (Y)
GioKaj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 23, 2017 1:11 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 200 CDI W245
Località: BARI

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio, dove posso trovare il manuale di istruzioni dell'autoradio Audio 20, in particolare di questo modello:https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 1730277622.

immagine allegata.
Grazie e tutti coloro che mi inviano consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione