Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Daniele87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 16, 2018 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B180 W246
Località: Bollate

Ragazzi salve a tutti sono un nuovo membro del forum e ringrazio anticipatamente tutti i membri :-)

Mi chiamo Daniele,

vi scrivo perche vorrei sostituire l'olio motore nella mia mercedes classe B 180 benzina w246 ma non so che tipo di approvazione MB scegliere. il libretto di manutenzione parla indifferentemente, a mio parere ed interpretazione personale, del tipo di olio mb 229.3 o 229.5. qualcuno di voi conosce le differenze tra i due tipi di olio ed eventualmente quale mi consigliereste di utilizzare?

Grazie

Daniele

Cambiato il titolo dallo Staff
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Spero che tu non ti sia iscritto solo per sostituire l'olio motore...comunque benvenuto da parte dello Staff :wel:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao e benvenuto nel forum, prima che qualcuno possa risponderti sarebbe opportuno leggere anche il regolamento.
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Daniele87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 16, 2018 6:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B180 W246
Località: Bollate

MMA150 ha scritto:Spero che tu non ti sia iscritto solo per sostituire l'olio motore...comunque benvenuto da parte dello Staff :wel:
Grazie mille per il benvenuto. ovvio che non mi sono iscritto solo per questo ma perché ritengo di essere un vero appassionato d'auto e nello specifico del mondo mercedes :-)

grazie ancora
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione