Piacere di conoscervi

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Aleposti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe b 1.8 tdi
Località: Roma

Buongiorno, mi chiamo Alessandro e da qualche giorno ho acquistato una nuova classe b 1.8 cdi premium,
A prima impressione la macchina mi sembra molto rifinita e ben fatta, l'allestimento daltronde è molto ricco.
Forse la trovo un po troppo rumorosa sulle strade con qualche buca o tombino, e una cosa che non sono riuscito a risolvere
è la regolazione dell'intensità delle luci interne. Un saluto a tutti voi
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:

Se non l'avessi già fatto ti consigliamo di prendere visione dei seguenti:
Regolamento del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:

Ps. L'intensità dell'illuminazione si regola con la rotellina vicino al comando delle luci (Y)
AMG GLC 43

Immagine
Aleposti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe b 1.8 tdi
Località: Roma

Grazie per l'informazione trovato e risolto!
Ho letto il regolamento e la parte dedicata al tesseramento.
La trovo ben scritta e condivido la logica che ne scaturisce il regolamento.
Per sincerità andrò reoconfesso, nel senso che ho seguito in passato altri forum Audi e Bmw avendo avuto in passato quelle vetture, ed ogni volta
che ho avuto l'esigenza di iscrivermi è sempre stato perchè avevo qualche piccolo probblema o dubbio sulla macchina di turno, detto questo aggiungo che questo come i forum fatti in maniera seria e professionale sono uno strumento mooolto utile per chi come me non conosce bene o semnplicemente vuole imparare a conoscere la macchina che guida.

Detto questo mi farebbe molto piacere iscrivermi pur non avendo storicità con il marchio mercedes!!!

Complimenti per il forum veramnete ben tenuto e gestito

A presto!!!
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ti ringrazio per i complimenti a nome di tutti :beer:
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione