In realtà già mi sono presentato diversi anni fa.....

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

Ciao a tutti, sono Lino Del Vecchio ed ho uno storico dignitoso in questo forum (superbo) ma non ritrovo i parametri di accesso quindi mi sono dovuto registrare con un nuovo nick.
Dopo aver venduto la CLS sono passato in Jaguar (XF......solo casini anche se un gran motore) e per qualche mese in BMW (Z4 2.5) ma nel cuore avevo la 320 CDI (possibilmente Sport).
Alla fine l'ho trovata e nonostante abbia scoperto che fosse stata re immatricolata causa perdita di possesso in circa 4 anni di fermo per lavori di riparazione molto importanti l'ho comprata.
Perchè ho scelto proprio questa? Perchè le visure davano comunque informazioni certe sia sul chilometraggio che sul periodo di fermo, ho tutta la lista dei lavori effettuati in Mercedes ed inoltre ho ottenuto una valutazione soddisfacente per la Z4 (ho anche una Evoque acquistata nuova circa 2 anni e mezzo fa ma la usa quasi esclusivamente mia moglie).
Cio' premesso, l'auto va molto bene ma ci sono 4 cosine che non mi aggradano molto e precisamente:
1. La solita questione dei vetri elettrici gestiti da telecomando che funzionano quando gli va. (La Jaguar mi ha fatto dannare ma almeno su questo punto è fantastica. Clicchi due volte dalla distanza che legge il telecomando per chiudere ed aprire le portiere ed i quattro vetri si alzano/abbassano immediatamente);
2. I sensori di parcheggio danno rosso quando sono quasi addosso al palo...mentre a volte suonano davanti ad un piccolo dosso o ad una strada in salita che segue una discesa neanche cosi' ripida;
3. La messa in moto non mi sembra molto pronta;
4. La modanatura in gomma che riveste la parte inferiore del vetro anteriore si è totalmente cotta lasciando dei buchi terribili che tra l'altro fanno entrare acqua con rischio di creare rugine sul telaio.

In merito a questo ultimo punto (la modanatura), in attesa di ricevere il ricambio mi domandavo se fosse il caso di far passare a sigillo un velo di silicone nero (quello che utilizzano i carrozzieri come guarnizione dei vetri.

Ringrazio per chi potrà dirmi la sua (un po su tutto...) e rinnovo il piacere di essere tornato in famiglia.
PS. Come posso fare per recuperare i dati ed accedere con il mio vecchio nick?
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao Lino e ri-benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:

Proviamo a sentire se Startaxi può recuperare i tuoi dati.

:ciao:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Lino,puoi inviarmi in privato il tuo precedente nickname e l'indirizzo mail con il quale avevi registrato il tuo account?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

  • Ecco qui (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Ciao Lino,puoi inviarmi in privato il tuo precedente nickname e l'indirizzo mail con il quale avevi registrato il tuo account?
Ciao e grazie.
Il problema è che leggendomi scopro di essermi registrato come Lino Del Vecchio (e questo sono) ma non capisco come mai visto che è richiesto un nickname..;
Fatto sta che non ricordo il nick.
Inoltre non ricordo neanche quale mail ho utilizzato all'epoca e sono passati diversi anni.
Diversamente seguendo le procedure indicate probabilmente avrei risolto.
In ogni caso posso tentare inviandoti in privato alcuni vecchi indirizzi mail ma come faccio ad inviarti una mail in privato?
Thanks
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

silti ha scritto:
  • Ecco qui (Y)
Pero'....ne sono passati di anni....
Ora mi ritrovo in fondo alla fila..; :shock:
COLPA MIA (pardon per il maiuscolo ma quando ce vo ce vo)
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Ciao Lino,puoi inviarmi in privato il tuo precedente nickname e l'indirizzo mail con il quale avevi registrato il tuo account?
Sono rincoglionito....ora ti invio il messaggio in privato...
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione