BUONGIORNO da un C200 kompressor

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
ParraParra
Utente bannato
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 24, 2017 8:55 am
Auto guidata: Mercedes w203 C 200 kompressor
Località: Lissone

Salve,
sono possessore da un paio di anni di un C200 kompressor advantgarde station wagon
gran macchina che mi sta dando molte soddisfazioni

una chicca ? .... il primo proprietario ...... il signor ZAMPARINI .... si proprio lui ..... ex presidente del Palermo Calcio

per quanto riguarda la Mercedes .... ha interni in pelle grigia ..... è blu metallizzato con vetri azzurrati ...... io di mio ci ho montato un touch screen alpine sulla plancia centrale .....

infine mi sono iscritto quì perchè ho attualmente un grosso problema e volevo chiedervi consiglio .... ma andrò nell'apposita sezione.

mi intendo un po di auto e di meccanica e spero di poter contribuire nell'area tecnica per quanto possa.
saluti

allego una foto della mia bella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:

Se non l'avessi già fatto ti consigliamo di prendere visione dei seguenti:
Regolamento del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione