Un saluto

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
astar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 23, 2017 9:21 am
Auto guidata: Classe A w 176
Località: Como

Ciao a tutti.

Sono Roberto, felice possessore di una Classe A w176 premium del 2016, 180D automatica. La mia prima MercedesBenz.
Eccola:
20170415_193058_HDR.jpg
Ho aggiunto alcuni optional (pacchetto night, come si vede dalla foto e altri gingilli). Sono pentito di non aver preso il tettuccio.

L'auto va molto bene, mi piace assai. Molto silenziosa e confortevole. Dopo 18.000km ho dovuto sostituire le gomme da 18" per eccessiva usura, questo fatto mi ha lasciato perplesso (ero abituato a farne 40.000km). Altra cosa che mi innervosisce è un rumore nel sedile posteriore quando il terreno è sconnesso: deve essere il prezzo da pagare per un'auto che non ha altri rumori distinguibili.
Il navigatore non mi entusiasma, spesso non capisce le vie se non specifico anche il nome del soggetto cui è tata dedicata la via. In altre auto basta il cognome.

In generale sono molto soddisfatto. L'auto è piacevole e parca nei consumi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao Roberto e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:

Se non l'avessi già fatto ti consigliamo di prendere visione dei seguenti:
Regolamento del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione