Lodauto Zingonia (BG)

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
nonplusmercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 20, 2017 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes CLK
Località: Bergamo

Ciao, voglio raccontarvi la mia esperienza alla Lodauto di Zingonia.
Ho avuto un problema alla capote della mia CLK Cabrio, e ho pensato di affidarmi alla Lodauto di Zingonia. L'auto è rimasta in officina per un mese, ogni volta che chiamavo per dire che avevo urgente bisogno, mi veniva detto che in un paio di gg. sarebbe stata pronta, ma è passato un mese. Poi alla fine mi hanno chiamato, il costo era di 2000 Euro, e funzionante. A casa provo ad aprire la capote ma si chiude male, e dopo 3 tentativi non funziona più, tra le altre cose i bordi in plastica all'interno sono staccati, penzolanti. Ho tentato di agganciarli ma è impossibile, e avevano detto che ci pensavano loro ad incollarli. Il giorno dopo ritorno alla Lodauto, e mi dicono che mancano i tiranti, altrimenti la capote si chiude a colpo, questi li hanno già ordinati, ma sono già passate 3 settimane da allora, nel frattempo che opinione dovrei dare a quelli? 2000 Euro per non poter usare la capote. A conti fatti la colpa è mia, non dovevo portarla in quel postaccio.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e ri-benvenuto nel forum di M.B.C.I
Quando ho chiesto di presentarti non intendevo che replicassi la tua lamentela,ma ci dicessi qualcosa di te (Y)
nonplusmercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 20, 2017 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes CLK
Località: Bergamo

Oooh, scusa tanto non avevo capito bene.
Non saprei che dire di me, se non che ho sempre avuto un debole per le auto di lusso come le mercedes, le jaguar, sportive e berline. Però in passato, cioè la mia prima auto che ho avuto all'età di 18 anni è stata la DS Pallas semiautomatica, una gran bella auto e sopratutto comoda e morbida sotto tutti i punti di vista. L'interno era un piccolo salottino. Ad ogni modo a me piace tutt'ora la Mercedes con la mascherina cromata e lo stemma sul cofano, la trovo sempre affascinante nel tempo, e con una linea galante. Le nuove Mercedes non mi attirano granchè, sono notevolmente cambiate, in più manca tutta la cromatura che dava fascino. Sarà, ma le cose vecchie mi attirano maggiormente. Mio padre aveva una Mercedes diesel 240, ricordo che era molto forte, non c'era nulla che vibrava e le imbottiture erano davvero di classe. In più aveva i tappetini a mouquette, come la DS Pallas. Era davvero un gran bella macchina quella 240. Purtroppo devo dire che qualsiasi auto di lusso si guidi, sia vecchia che nuova, richiama costantemente problemi per via delle strade. Le nostre attuali strade sono ormai colme di buche, tombini fondi e cunette di catrame. Si guida davvero male in ogni direzione che non sia autostrada. Le poche volte che vado in Ticino, la mia auto sembra tirare un sollievo, una disperazione che si spegne. La Svizzera sa come tenere le strade.
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione