presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

buongiorno a tutti, ho una sportcoupè 220cdi avantgarde del 2003 che mi accompagna da 10 anni....
auto veramente spettacolare per le mie esigenze, comprata nel 2007 a 14.000 euro, ci ho fatto 200.000 km con qualche guasto (cambio, turbina, debimetro), linea sportiva, pelle totale, comandi vocali, interni bellissimi, portellone utilissimo... insomma una coupè che all'occorrenza ha un vano carico enorme grazie al portellone e ai sedili reclinabili col fondo piatto... i sedili in pelle sono ancora intatti dopo 13 anni di uso.. insomma ne sono entusiasta.
ora però comincia a sentire il peso degli anni, quindi plastiche interne rotte (la parte che copre le casse) per via della chiusura portiere con le cinture in mezzo, la tendina del portaoggetti crepata dal sole, le maniglie interne screpolate.. e ci vorrebbe qualche intervento tipo la revisione della turbina, i dischi, il navi che non va pù, il carica cd che non va più...

ora vorrei cambiare e prendere una coupè... sono fortemente indeciso tra la c coupè e la e coupè... la e coupè mi piace esteticamente tantissimo, sia la 2013 che la restyling 2014, ma gli interni della 2013 proprio non li digerisco (anche quelli della 2014 sono bruttini). la c coupè è bellissima negli interni già dalla 2015 (giusto?) ma esteticamente non mi fa impazzire....

fortemente indeciso quindi tra una e 2014 prerestyling e una c 2015... ora chiederò meglio nelle apposite sezioni
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Buongiorno a te e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Più che una tua presentazione, hai fatto quella della tua auto, ma va bene lo stesso, vuol dire che avremo modo di conoscerci meglio attraverso i tuoi messaggi.
Ora ti chiedo la cortesia, se non l’avessi ancora fatto, di prendere visione dei seguenti argomenti:

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.


CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI


Grazie

:ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

MPD ha scritto:Buongiorno a te e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Più che una tua presentazione, hai fatto quella della tua auto, ma va bene lo stesso, vuol dire che avremo modo di conoscerci meglio attraverso i tuoi messaggi.
Ora ti chiedo la cortesia, se non l’avessi ancora fatto, di prendere visione dei seguenti argomenti:

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.


CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI


Grazie

:ciao:
Grazie mille. Procedo col presentare me... 34 anni siciliani e motociclista, attualmente con un cbr e prima con una Mc agusta f3, in cerca di una coupe e bisognoso di consigli:)
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ok, in questo forum esiste anche un 3D per motociclisti, vediamo se lo trovi... :wink:
:2:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Aggiornamento ho appena acquistato una C coupé 2017 sport colore bianco con cerchi da 18 la ritirerò settimana prossima e ovviamente sono in trepidante attesa nel frattempo comincio a pensare alle piccole modifiche da fare
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione