Ciao a tutti
Chi può darmi qualche consiglio è un po di informazioni sull'acquisto di un 560sec 88 uniprò con 180k km?
L'auto è full full optional con computer di bordo. È stata ferma in garage x alcuni anni ma ora è stata tagliandata...
Il proprietario ha eseguito maniacalmente tutti i servizi con fatture ampiamente dimostrabili di tutti i lavori fatti negli anni .
Spero che qualcuno possa dare dei buoni suggerimenti
Grazie
Paolo
Consigli acquisto 560 SEC
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164797
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
- pierpi62
- Benzer Top
- Messaggi: 5398
- Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:41 pm
- Auto guidata: S211 E240 Avantgarde 2003
A124 E200 1995 - Località: Roma/Lisboa
Da come dici é da prendere, ora il dubbio fu tagliandata . . . oppure appena tagliadata?
Rimani sempre della convinzione 560?
Monaco di Baviera suppongo, giusto?
Rimani sempre della convinzione 560?
Monaco di Baviera suppongo, giusto?
Ultima modifica di pierpi62 il gio apr 16, 2015 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Benzer Top
- Messaggi: 3123
- Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
- Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
- Località: Trieste
- Contact:
oh.... chi si rivede.... la crisi si è verificata subito eh....:D :D :D
Bye '73 de Roby.-
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
- Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
- Località: Londra - saltuariamente in Italia.
Scusa ma cosa pensiamo di cosa? Non hai dato nessuna informazione...
Per esempio, da quanti anni e' stata ferma? Se si parla di 1-2 anni, non e' un problema, ma se e' stata ferma 5-10 anni, anche se appena tagliandata, possibili problemi del lungo fermo li potrai riscontrare nei prossimi 1-2-5.000 Km percorsi: guarnizioni che si sono essiccate, pompe che non tengono etc
Altro punto fondamentale, specialmente per auto Tedesche e' rischio sale inverno e relativa ruggine. Spesso non visibile, magari perche' ha subito un leggero lifting e si presenta bene, ma tende a poi "rifiorire". Varrebbe la pena usare uno spessimetro per verificare presenza stucco, riverniciatura ed affine...hai visto auto da sotto, magari sollevata su di un ponte? Hai guardato sotto tappetini? Sotto e' originale o trattata con catramina e quindi una incognita?
Perche' unipro vende? E piu' che altro che prezzo la paghi? Sai a 5.000 Eur e' un conto a 15.000 Eur uno deve essere più' esigente, in un certo qual modo devi valutare value-for-money!
Cambia bene? In modo fluido ed inpercettibile? In moto da calda e fredda con mezzo giro di chiave? Gioco dello sterzo? Guida dritta? Dritta in frenata? ABS funziona bene? Fuma? Minimo impercettibile che sembra spenta?
Funzionano tutti accessori?
Condizioni carrozzeria, interni etc
Ma più' che altro dalle fatture che lavori sono stati eseguiti nei 180.000 Km? Cambio olio cambio automatico ogni 60.000 Km? Spese straordinarie?
etc etc etc
Chiaramente qualche foto, sapere che uso nei vuoi fare etc aiuterebbe.
Tienici aggiornati e cerca di rispondere a noi, ed a te stesso dei requisiti di sopra.
Io ho avuto una dozzina di oldtimer anni '70 e '80, due 500 SL (R107) e ti posso assicurare che un acquisto sbagliato costa molto molto caro.
Ti supportiamo ma devi essere meno ermetico, devi scrivere tutto quello che sai dell' auto, e fare verifiche come da sopra.
L' hai guidata? Perde fluidi? Che verifiche hai fatto?
Vista la meticolosita' del venditore e residenza nella tua firma ho dato per scontato sia Tedesca, se fosse Italiana hai minori rischi ruggine, ma anche in Italia dipende dove e come.
Hai numero di telaio che i ragazzi fanno una verifica di come nata auto? il VIN dovrebbe essere WDB126.....
Ha anche tetto apribile? Verifica stato delle guide, se si chiude bene e (relativamente) velocemente.
Interni in pelle o velluto?
Dicendo che e' full full, ora mi immagino che dietro abbia non una panca unica ma i due sedili separati, possa avere frigo bar nel baule etc insomma e' facile dire super full di una mercedes ma gli optional erano strabilianti, quindi meglio descriverli in dettaglio e verificare da VIN.
Attendiamo info aggiuntive
Per esempio, da quanti anni e' stata ferma? Se si parla di 1-2 anni, non e' un problema, ma se e' stata ferma 5-10 anni, anche se appena tagliandata, possibili problemi del lungo fermo li potrai riscontrare nei prossimi 1-2-5.000 Km percorsi: guarnizioni che si sono essiccate, pompe che non tengono etc
Altro punto fondamentale, specialmente per auto Tedesche e' rischio sale inverno e relativa ruggine. Spesso non visibile, magari perche' ha subito un leggero lifting e si presenta bene, ma tende a poi "rifiorire". Varrebbe la pena usare uno spessimetro per verificare presenza stucco, riverniciatura ed affine...hai visto auto da sotto, magari sollevata su di un ponte? Hai guardato sotto tappetini? Sotto e' originale o trattata con catramina e quindi una incognita?
Perche' unipro vende? E piu' che altro che prezzo la paghi? Sai a 5.000 Eur e' un conto a 15.000 Eur uno deve essere più' esigente, in un certo qual modo devi valutare value-for-money!
Cambia bene? In modo fluido ed inpercettibile? In moto da calda e fredda con mezzo giro di chiave? Gioco dello sterzo? Guida dritta? Dritta in frenata? ABS funziona bene? Fuma? Minimo impercettibile che sembra spenta?
Funzionano tutti accessori?
Condizioni carrozzeria, interni etc
Ma più' che altro dalle fatture che lavori sono stati eseguiti nei 180.000 Km? Cambio olio cambio automatico ogni 60.000 Km? Spese straordinarie?
etc etc etc
Chiaramente qualche foto, sapere che uso nei vuoi fare etc aiuterebbe.
Tienici aggiornati e cerca di rispondere a noi, ed a te stesso dei requisiti di sopra.
Io ho avuto una dozzina di oldtimer anni '70 e '80, due 500 SL (R107) e ti posso assicurare che un acquisto sbagliato costa molto molto caro.
Ti supportiamo ma devi essere meno ermetico, devi scrivere tutto quello che sai dell' auto, e fare verifiche come da sopra.
L' hai guidata? Perde fluidi? Che verifiche hai fatto?
Vista la meticolosita' del venditore e residenza nella tua firma ho dato per scontato sia Tedesca, se fosse Italiana hai minori rischi ruggine, ma anche in Italia dipende dove e come.
Hai numero di telaio che i ragazzi fanno una verifica di come nata auto? il VIN dovrebbe essere WDB126.....
Ha anche tetto apribile? Verifica stato delle guide, se si chiude bene e (relativamente) velocemente.
Interni in pelle o velluto?
Dicendo che e' full full, ora mi immagino che dietro abbia non una panca unica ma i due sedili separati, possa avere frigo bar nel baule etc insomma e' facile dire super full di una mercedes ma gli optional erano strabilianti, quindi meglio descriverli in dettaglio e verificare da VIN.
Attendiamo info aggiuntive
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
...ed alcuni optional, strabilianti che erano, se rotti costano veramente tanto e magari i ricambi sono anche rari.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 59
- Iscritto il: sab apr 04, 2015 5:53 pm
- Auto guidata: Chrysler 300 srt 8
- Località: Monaco di Baviera
ciao
grazie della risposta e anche "della tirata di orecchie!" per non aver dato troppe info.
La mia domanda era generale sulla scelta del 560 piuttosto che una sel o una SL..... al di la dello stato d'uso del mezzo. Volevo capire meglio se le SEC sono un acquisto che nel tempo possano avere una rivalutazione dato che ho visto che l'HAGI, da MB in crescita nel borsino dell'usato, ma non fanno ovviamente riferimento al modello specifico. Ad esempio in Germania dove è pur vero che hanno problemi di sale, ruggine, etc.etc. le oldtimer e youngtimer sono tenute molto bene (anche perchè qui il TUV non perdona!!) e vengono rigenerate a condizioni eccezionali. I valori oscillano tra non meno di 13k fino anche a 20 k per i mezzi con pochi chilometri e uniprò.
La SEC che ho visto è tutta Italiana quindi non è un mezzo tedesco. Ho avuto modo di visionarla molto velocemente settimana scorsa, facendo un breve check delle cose solite che si guardano in prima battuta.
E' stata radiata di ufficio - cosa che per me è ideale in quanto non pagherò neanche il passaggio immatricolandola con targa tedesca. Il motore si è messo in moto subito non ho sentito, ne visto fumi o odori di bruciato, le guarnizioni sono ok tranne i 4 fari dove si è formata delle condensa. Sapendo che andavo a vederla l'avevano fatta lavare e molto probabilmente le guarnizioni (o forse tutti i fari) dei 4 fari sono da cambiare. Manca un tergicristallo del faro ma il motorino funziona, manca lo stemma sul cofano, il motore ha ancora tutte le sue etichette originali. Dentro è un buone condizioni, l'antenna funziona bene, il tettino che ho aperto all'inizio è stato un pò lentino ad aprirsi poi scorreva bene (ma forse poteva anche essere perchè era da molto che nessuno lo apriva?). dentro tutte le regolazioni automatiche funzionano (sedili, poggiatesta specchietti). Aria Condizionata va rigenerata perchè pare che sia finito il gas, ma penso che forse sia più probabile una perdita da qualche tubo. L'unica cosa che non so è se i vetri posteriori che scendono a compasso, sono a scomparsa oppure restano mezzi aperti. li ho provati ed entrambi non scendono fino in fondo, quindi non conoscendo se il modello ha questa caratteristica vi chiedo se voi sapete dirmi in merito. A livello di meccanica la vedrò meglio il 22 aprile, quando con la targa prova del concessionario in cui si trova ora l'auto, andremo a fare un giro mettendola anche sul ponte per verificare lo stato di sotto. Ho visto le fatture prodotte dal proprietario che mi dicono essere una persona maniacale avendo una collezione di ben 15 auto storiche nel suo garage tutte in vendita (ma questa era solo l'unica mercedes) e le cifre riportate facevano paura. Fatture in vecchie lire di 4/5 milioni per i tagliandi, gli ultimi dei quali tutti fatti da un'officina non Mercedes, con descrizione di tutti i cambi di filtri, manicotti, guarnizioni, verifiche etc.etc. possibili e immaginabili. Quindi salvo si trattino di fatture fasulle (cosa improbabile) penso che l'auto sia stata mantenuta molto bene. Certo è stata ferma per molto tempo, ora non ricordo quanti anni (lo chiederò il 22) e quindi come dici te alcune guarnizioni potrebbero essersi seccate, ma purtroppo c'è anche da dire che con un motore da 180 k km di certo non si acquista un'auto nuova, e molto probabilmente prima o poi certe spese andranno in qualche modo affrontate. recupererò il VIN per fare una ricerca e vedere la storia del mezzo (come funziona? a chi posso chiedere per fare una ricerca?) Farò delle foto da postarvi appena potrò fare questo giro in modo tale da avere dei vostri pareri in merito. Ciao
grazie della risposta e anche "della tirata di orecchie!" per non aver dato troppe info.
La mia domanda era generale sulla scelta del 560 piuttosto che una sel o una SL..... al di la dello stato d'uso del mezzo. Volevo capire meglio se le SEC sono un acquisto che nel tempo possano avere una rivalutazione dato che ho visto che l'HAGI, da MB in crescita nel borsino dell'usato, ma non fanno ovviamente riferimento al modello specifico. Ad esempio in Germania dove è pur vero che hanno problemi di sale, ruggine, etc.etc. le oldtimer e youngtimer sono tenute molto bene (anche perchè qui il TUV non perdona!!) e vengono rigenerate a condizioni eccezionali. I valori oscillano tra non meno di 13k fino anche a 20 k per i mezzi con pochi chilometri e uniprò.
La SEC che ho visto è tutta Italiana quindi non è un mezzo tedesco. Ho avuto modo di visionarla molto velocemente settimana scorsa, facendo un breve check delle cose solite che si guardano in prima battuta.
E' stata radiata di ufficio - cosa che per me è ideale in quanto non pagherò neanche il passaggio immatricolandola con targa tedesca. Il motore si è messo in moto subito non ho sentito, ne visto fumi o odori di bruciato, le guarnizioni sono ok tranne i 4 fari dove si è formata delle condensa. Sapendo che andavo a vederla l'avevano fatta lavare e molto probabilmente le guarnizioni (o forse tutti i fari) dei 4 fari sono da cambiare. Manca un tergicristallo del faro ma il motorino funziona, manca lo stemma sul cofano, il motore ha ancora tutte le sue etichette originali. Dentro è un buone condizioni, l'antenna funziona bene, il tettino che ho aperto all'inizio è stato un pò lentino ad aprirsi poi scorreva bene (ma forse poteva anche essere perchè era da molto che nessuno lo apriva?). dentro tutte le regolazioni automatiche funzionano (sedili, poggiatesta specchietti). Aria Condizionata va rigenerata perchè pare che sia finito il gas, ma penso che forse sia più probabile una perdita da qualche tubo. L'unica cosa che non so è se i vetri posteriori che scendono a compasso, sono a scomparsa oppure restano mezzi aperti. li ho provati ed entrambi non scendono fino in fondo, quindi non conoscendo se il modello ha questa caratteristica vi chiedo se voi sapete dirmi in merito. A livello di meccanica la vedrò meglio il 22 aprile, quando con la targa prova del concessionario in cui si trova ora l'auto, andremo a fare un giro mettendola anche sul ponte per verificare lo stato di sotto. Ho visto le fatture prodotte dal proprietario che mi dicono essere una persona maniacale avendo una collezione di ben 15 auto storiche nel suo garage tutte in vendita (ma questa era solo l'unica mercedes) e le cifre riportate facevano paura. Fatture in vecchie lire di 4/5 milioni per i tagliandi, gli ultimi dei quali tutti fatti da un'officina non Mercedes, con descrizione di tutti i cambi di filtri, manicotti, guarnizioni, verifiche etc.etc. possibili e immaginabili. Quindi salvo si trattino di fatture fasulle (cosa improbabile) penso che l'auto sia stata mantenuta molto bene. Certo è stata ferma per molto tempo, ora non ricordo quanti anni (lo chiederò il 22) e quindi come dici te alcune guarnizioni potrebbero essersi seccate, ma purtroppo c'è anche da dire che con un motore da 180 k km di certo non si acquista un'auto nuova, e molto probabilmente prima o poi certe spese andranno in qualche modo affrontate. recupererò il VIN per fare una ricerca e vedere la storia del mezzo (come funziona? a chi posso chiedere per fare una ricerca?) Farò delle foto da postarvi appena potrò fare questo giro in modo tale da avere dei vostri pareri in merito. Ciao
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164797
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
I cristalli posteriori non si aprono a compasso ma a scorrimento come quelli anteriori,non so dirti però a quale altezza debbono arrestarsi
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
I vetri posteriori rimangono fuori di un circa il 15% della sua lunghezza.
Per il VIN abbiamo un topic ad hoc per avere tutte le informazioni di produzione della macchina: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 19&t=87622
Posta il numero di telaio appena il 22 Aprile la vedi e noi ti diciamo tutto subito e cosa controllare.
Per il VIN abbiamo un topic ad hoc per avere tutte le informazioni di produzione della macchina: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 19&t=87622
Posta il numero di telaio appena il 22 Aprile la vedi e noi ti diciamo tutto subito e cosa controllare.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Miccuzzo, mi sa che hai sbagliato sezionemicuzzo2000 ha scritto:Cosa mi consigliate con una ML W166 350 cdi sport.....meglio mettere la centralina o cambiare lo scarico con terminali ???
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2081
- Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
- Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
- Località: Londra - saltuariamente in Italia.
Sono molto perplesso...parlavi di uniprop per 18 anni, auto curata etc e poi si tratta di auto radiata d'ufficio, probabilmente ferma da 10-15 anni, con la stella sul cofano che manca (costa 20 Eur in concessionaria, il fatto che manchi mi sembra indice di non curanza dell' auto...), fatture per 4-5 Mio di vecchie lire, ergo tagliandi fatti appunto 10-15 anni fa' prima che fosse radiata etc etcpdp10 ha scritto:ciao
grazie della risposta e anche "della tirata di orecchie!" per non aver dato troppe info.
La mia domanda era generale sulla scelta del 560 piuttosto che una sel o una SL..... al di la dello stato d'uso del mezzo. Volevo capire meglio se le SEC sono un acquisto che nel tempo possano avere una rivalutazione dato che ho visto che l'HAGI, da MB in crescita nel borsino dell'usato, ma non fanno ovviamente riferimento al modello specifico. Ad esempio in Germania dove è pur vero che hanno problemi di sale, ruggine, etc.etc. le oldtimer e youngtimer sono tenute molto bene (anche perchè qui il TUV non perdona!!) e vengono rigenerate a condizioni eccezionali. I valori oscillano tra non meno di 13k fino anche a 20 k per i mezzi con pochi chilometri e uniprò.
La SEC che ho visto è tutta Italiana quindi non è un mezzo tedesco. Ho avuto modo di visionarla molto velocemente settimana scorsa, facendo un breve check delle cose solite che si guardano in prima battuta.
E' stata radiata di ufficio - cosa che per me è ideale in quanto non pagherò neanche il passaggio immatricolandola con targa tedesca. Il motore si è messo in moto subito non ho sentito, ne visto fumi o odori di bruciato, le guarnizioni sono ok tranne i 4 fari dove si è formata delle condensa. Sapendo che andavo a vederla l'avevano fatta lavare e molto probabilmente le guarnizioni (o forse tutti i fari) dei 4 fari sono da cambiare. Manca un tergicristallo del faro ma il motorino funziona, manca lo stemma sul cofano, il motore ha ancora tutte le sue etichette originali. Dentro è un buone condizioni, l'antenna funziona bene, il tettino che ho aperto all'inizio è stato un pò lentino ad aprirsi poi scorreva bene (ma forse poteva anche essere perchè era da molto che nessuno lo apriva?). dentro tutte le regolazioni automatiche funzionano (sedili, poggiatesta specchietti). Aria Condizionata va rigenerata perchè pare che sia finito il gas, ma penso che forse sia più probabile una perdita da qualche tubo. L'unica cosa che non so è se i vetri posteriori che scendono a compasso, sono a scomparsa oppure restano mezzi aperti. li ho provati ed entrambi non scendono fino in fondo, quindi non conoscendo se il modello ha questa caratteristica vi chiedo se voi sapete dirmi in merito. A livello di meccanica la vedrò meglio il 22 aprile, quando con la targa prova del concessionario in cui si trova ora l'auto, andremo a fare un giro mettendola anche sul ponte per verificare lo stato di sotto. Ho visto le fatture prodotte dal proprietario che mi dicono essere una persona maniacale avendo una collezione di ben 15 auto storiche nel suo garage tutte in vendita (ma questa era solo l'unica mercedes) e le cifre riportate facevano paura. Fatture in vecchie lire di 4/5 milioni per i tagliandi, gli ultimi dei quali tutti fatti da un'officina non Mercedes, con descrizione di tutti i cambi di filtri, manicotti, guarnizioni, verifiche etc.etc. possibili e immaginabili. Quindi salvo si trattino di fatture fasulle (cosa improbabile) penso che l'auto sia stata mantenuta molto bene. Certo è stata ferma per molto tempo, ora non ricordo quanti anni (lo chiederò il 22) e quindi come dici te alcune guarnizioni potrebbero essersi seccate, ma purtroppo c'è anche da dire che con un motore da 180 k km di certo non si acquista un'auto nuova, e molto probabilmente prima o poi certe spese andranno in qualche modo affrontate. recupererò il VIN per fare una ricerca e vedere la storia del mezzo (come funziona? a chi posso chiedere per fare una ricerca?) Farò delle foto da postarvi appena potrò fare questo giro in modo tale da avere dei vostri pareri in merito. Ciao
Io lascerei perdere, acquisti un' auto con tante di quelle variabili e rischi di rimessa in strada, e potenziali costi molto molto rilevanti.
Un' auto cosi' la si paga al massimo 3/4.000 Eur - il "collezionista" l' avra' rilevata per poco e nulla anni fa' mentre stava andando allo sfascio, dopo la radiazione e ferma gia' da anni, ed ora sa' che costi ripristino superano valore dell' auto, ergo la vende e non ci investe neppure 20 Eur per riporre stella sul cofano...
O mi sbaglio?
Tra altro se acquisti un' auto con regolari targhe Italiane, la radiazione per export costa circa 50 Eur, mica devi fare un passaggio di proprietà' in Italia, fai una radiazione per export.
Ergo il fatto che sia ardita d' ufficio, rispetto ad un' auto targata, e' un vantaggio economico di 50 Eur, niente diciamo.
Se si parla di rivalutazione, in ordine sono sempre le cabrio a rivalutarsi maggiormente, seguite da coupé' e poi berline.
La SEC potra' rivalutarsi di qualcosa, ma solo esemplari intonsi e con bassissimi kilometraggi, ma gia' il fatto che sia molto cara da mantenere e' un deterrente alle rivalutazioni, e comunque costi mantenimento elevati.
Detto questo aspettiamo responso, foto e tutto resto, ma mi sembra un esemplare da lasciare perdere a meno che sia pagato veramente poche migliaia di Eur
Tra altro se non ricordo male, Gio' di Stellecadenti con altro Forumista avevavo un 420 SEC, ex-Moggi (dirigente sportivo), con un 100K km, uniprop fino a Moggi stesso, che hanno tagliando, rimesso a nuovo e che volevano vendere, se non ricordo male a 8-9-10K Eur - ecco auto così' di Forumisti, non inserzionate sul web e di provenienza sicura vanno acquistate, per maggior sicurezza.
Tienici aggiornati.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17312
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Che ragionamento perfetto
Va nel mio vademecum per il buon acquisto
Grazie Sir
Va nel mio vademecum per il buon acquisto
Grazie Sir
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164797
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
@pdp10
Lorenzo è uno che ne sa (parecchio) ti consiglio di prendere in considerazione molto seriamente ciò che scrive
Lorenzo è uno che ne sa (parecchio) ti consiglio di prendere in considerazione molto seriamente ciò che scrive
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti