Pezzetti di plastica nera nel bagagliaio !!!

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

E' da quando ho comprato l'auto (SLK R171) che ogni tanto trovo dei pezzettini di plastica rigida nera nel bagagliaio ... cosa può essere visto che non vedo niente di rotto (per inciso sono stretti circa 3/4 mm e lunghi al max 10 mm), sembrerebbe la stessa plastica del copribagagliaio ma molto meno spessa ???

A qualcuno di voi capita la stessa cosa ???

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Si mi era capitato non sono mica quei tappini sotto la guarnizione del baule....pero' cosi mi risulta difficile spiegarti bene...
se ci vediamo ti faccio vedere
ciao Marco
paoloalberto
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Senza vedere i ''trucioli'' e' difficile formulare ipotesi, controlla i punti di snodo del movimento del divisorio baule qalcune volte sono predenti delle ''sbavature di fusione''che potrebbe staccarsi con l'uso, la maniglia di sblocco dello stesso e i relativi rinvii collegati alla maniglia, fai aprire il tetto da un amico e ascolta se durante la fase di apertura e chiusura si sentono sfregamenti e rumori anomali.
maurizio
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

paoloalberto ha scritto:Si mi era capitato non sono mica quei tappini sotto la guarnizione del baule....pero' cosi mi risulta difficile spiegarti bene...
se ci vediamo ti faccio vedere
ciao Marco
Non penso proprio che siano quelli, perchè i pezzettini di plastica che ho trovato sono in plastica rigida !!!

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

certo rigida ma sono tipo piccole "piramidine"....
paoloalberto
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione