SLK R 172 200 CGI Sport 2011

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Il colore è veramente bello, spero che abbia interni grigio chiaro!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

Comunque è ovvio che chi ce l'ha, spezza una lancia a favore...l'ha comprata...quindi non può dire "che roba è"...

Chi può parlare è chi la macchina non la possiede ma può provarla. Altrimenti è inevitabile essere pro partes.

Mi spiace ma è così...

Saluti :)
albi66
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 267
Iscritto il: mar giu 07, 2011 5:19 pm
Auto guidata: slk r172
Località: milano

come al solito io e zannmax non siamo d'accordo :mrgreen:
Ho fatto il test drive e mi sono entusiasmato. Ho avuto per 5 anni una 171 quindi direi
che sono in grado di fare un paragone...ho altresì ho avuto la fortuna di potere usare
una premium 200 con il 7G percorrendo circa 3000 km...ora ho una 200 con il manuale
attendo di fare almeno la stessa distanza per fare un paragone compiuto...
come ha premesso diverse volte sono due macchine molto diverse. Se non avessi ritenuto
la 171 una vettura decisamente superata me la sarei tenuta anche perché era praticamente
nuova...
quindi, a mio parere, quella che tu chiami "roba lì" è molto meglio di quella precedente...
diversamente perché avrei dovuto comprarla non ti pare?
saluti :whiteflag:
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

semplicemente perchè eri pro partes. Se sei convinto in una cosa, te ne prendi i pregi... ma i difetti li "trascuri"...

Non si può fare un discorso con gente che le ha.

é come chiedere all'oste se il vino è buono... non mi pare una cosa difficile da capire.

Purtroppo è come parlare ai mulini a vento. Lascio la spugna...
Avatar utente
fabioghiro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer apr 06, 2011 7:26 pm
Auto guidata: SLK 350 r172 Premium
Località: Gallarate (VA)

zannamax ha scritto:Comunque è ovvio che chi ce l'ha, spezza una lancia a favore...l'ha comprata...quindi non può dire "che roba è"...

Chi può parlare è chi la macchina non la possiede ma può provarla. Altrimenti è inevitabile essere pro partes.

Mi spiace ma è così...

Saluti :)
Idem chi possiede una 171 è pro partes e siete veramente tanti! Aggiungi il fattore "fastidio" perchè divenuta ormai un modello vecchio e siamo punto ed a capo!
Rispetto il parere di Wynn e le sue considerazioni.
Per il resto non apro bocca dato che possiedo una cilindrata differente per fare dei paragoni.
Immagine
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

guarda... la sto per vendere per prendere lo Z4 da quanto "mi da fastidio" come dici tu... se avessi voluto me la sarei presa la 172 (infatti l'ho provata)... ma visto che è meglio lo Z4... vedi un po tu e tira le somme...

Se poi uno è a favore in tutto e per tutto alla stella, allora è come detto sopra qualche post fa.
Se invece uno guarda con occhi esterni alla cosa, beh...sceglie altro.

Come detto, non tutte le ciambelle escono col buco...questa è una di quelle... mi spiace ma da futuro possessore di Z4, spero vivamente che la futura slk (173?) sarà molto meglio...

ciao
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

ragazzi cerchiamo di stare calmi e non prendercela...
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
fabioghiro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer apr 06, 2011 7:26 pm
Auto guidata: SLK 350 r172 Premium
Località: Gallarate (VA)

zannamax ha scritto:guarda... la sto per vendere per prendere lo Z4 da quanto "mi da fastidio" come dici tu... se avessi voluto me la sarei presa la 172 (infatti l'ho provata)... ma visto che è meglio lo Z4... vedi un po tu e tira le somme...

Se poi uno è a favore in tutto e per tutto alla stella, allora è come detto sopra qualche post fa.
Se invece uno guarda con occhi esterni alla cosa, beh...sceglie altro.

Come detto, non tutte le ciambelle escono col buco...questa è una di quelle... mi spiace ma da futuro possessore di Z4, spero vivamente che la futura slk (173?) sarà molto meglio...

ciao
Ma è normale che ognuno la pensi a suo modo! Però bisogna anche imparare a rispettare ed accettare i pareri della gente!
Ti piace la Z4 ? Bene! Sono contento per te! Di sicuro non vengo a dirti che fa cagare!
Io ero indeciso tra la 35i e la 350 ed ho comprato la seconda! I gusti sono gusti! Però un conto è dire che preferisci una macchina rispetto all'altra, un'altro è dire che la nuova fa cagare! Perchè non è per niente vero!
Vuoi giudicare una macchina ? Passaci sopra 3 giorni e poi commenta i lati positivi e negativi! Sei andato a provare una 172 convinto di comprare una Z4 ? Mi spiace! Ma il tuo parere non conta! Perchè se ti sei fissato su una macchina allora avrai occhi solo per quella!
Immagine
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

ma scusa....il "fa cagare" lo hai inteso tu...non io... chissà perchè...

Di giorni ne ho fatti 5 per ciascuna auto... ho detto che la Z4 è migliore dell'slk attuale. Non è sempre domenica...questa volta è meglio l'altra...

Se ti da fastidio, evidentemente c'è qualcosa di vero in questo...

Ciao
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

o ci diamo una calmata oppure sono costretto a chiudere...!
fabioghiro ha detto bene : "i gusti sono gusti".
Con gli atteggiamenti sbagliati non si arriva a niente.

A me la Z4 piaceva da morire appena uscita, più della 172...
poi vedendo la 172 con pack AMG...beh...che dire, è scattato l'innamoramento ma con questo non vuol dire che la z4 sia una brutta auto anzi..
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
fabioghiro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer apr 06, 2011 7:26 pm
Auto guidata: SLK 350 r172 Premium
Località: Gallarate (VA)

zarp2005 ha scritto:o ci diamo una calmata oppure sono costretto a chiudere...!
fabioghiro ha detto bene : "i gusti sono gusti".
Con gli atteggiamenti sbagliati non si arriva a niente.

A me la Z4 piaceva da morire appena uscita, più della 172...
poi vedendo la 172 con pack AMG...beh...che dire, è scattato l'innamoramento ma con questo non vuol dire che la z4 sia una brutta auto anzi..

Ma infatti è quello che dico anche io! Non stiamo parlando di brutte macchine! E non c'è nessuna ciambella uscita male!!
Ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna imparare a rispettare ed accettare i pareri degli altri! E mi riferisco sia a chi dice che la 172 è uscita "malissimo" ed a chi dice che è "la migliore in assoluto"!!
Quindi credimi! Non mi da fastidio il fatto che a te non piaccia la nuova SLK, m'infastidisce che tu non sappia accettare i pareri degli altri!
Immagine
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

donne motori difficile essere tutti della stessa opinione, io ho avuto la r171 MY 2004 cambiata con la MY2008 e mai mi sognerei di dire che la 2004 è meglio della 2008, allo stesso tempo ho sempre scritto che la r172 è di un altro pianeta rispetto alla r171, poi alcuni particolari devono essere digeriti, ma ragazzi ne sto guidando una da ieri mattina in attesa di ritirare la mia E cabrio e posso dire che non vedo l'ora che arrivi gennaio 2012.
Ripeto la 200 turbo è più pigra in basso della kompressor.... ma per il resto.......
Detto questo può piacere o non piacere ma rispettiamo le idee altrui, difendete le vostre ma sempre nel massimo rispetto.
grazie
maurizio
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

forse mi son spiegato male, ma io non ho mai detto che la 172 se a qualcuno piace, non capisce nulla... anzi meglio per lui!

Quello che dico e ribadisco è: deve parlare uno non di parte. Noi ci fermiamo solo su commenti che lasciano il tempo che trovano. (leggete bene il noi...ci son dentro pure io).

Quindi finisco col dire: son contento che io e fabio esprimiamo pareri differenti...perchè alla fine come in tutte le cose, c'è a chi piace e chi no ;)

Comunque resta mercedes...e non fanno le cose alla "cavolo"... per chi la ha, è e sarà un auto molto appagante.
Wynn
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: sab mag 03, 2008 3:22 pm
Auto guidata: 2014 Mercedes Benz E 250 CGI cabriolet

Mah, personalmente, per quanto mi riguarda, non ritengo che il possedere una determinata auto sia sinonimo di piaggeria nel giudicarla. Tra l'altro parliamo di un'automobile, dunque di numeri, rumori, materiali... fatti insomma. Diverso è il discorso del design, che ovviamente è opinabile.
albi66
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 267
Iscritto il: mar giu 07, 2011 5:19 pm
Auto guidata: slk r172
Località: milano

sono d'accordo con te wynn...il design è opinabile qualunque macchina piace o meno....ma ci sono dei punti fermi...come dice maurizio (che se ne intende davvero) nel confronto con la 172 la 171 ne esce perdente...anche se ha ancora una bella linea ed è una bella macchina
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione