SLK R 172 200 CGI Sport 2011

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Nivrex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 26, 2012 10:11 pm
Auto guidata: SLK 172

[quote="Wynn"]Per un paio di mesi, in attesa della mia E coupè, visto che devo rendere a fine leasing la mia C W204 200 Kompressor, il mio miglior amico mi ha prestato la sua SLK.
L'auto è nuova, ha soltanto 350km.
Però mi ha lasciato molto perplesso.
Premesso che per il mio amico è una seconda auto, una sorta di city car viste le dimensioni, poichè lui guida una 911 Turbo cabrio 2010, questa SLK è stata presa un po' "poverella": niente xeno, niente airscarf, navi base. Ci sono solo i cerchi da 18" e il metallizzato blu oltre all'allestimento sport.
Quello che mi lascia perplesso è in primis il sound: veramente orrendo. Capisco che sia solo un piccolo quattro cilindri, ma a tratti è davvero imbarazzante.
L'auto, rispetto alla mia W204 200 Kompressor NAG5, è ferma. Magari è perchè è ancora "legata" visti i pochi km. Ma è ferma.
Lo sterzo è pesantissimo e l'assetto è inutilmente rigido.
Il cambio è pastoso, ma non fluido, con lievi impuntamenti.
Prima il mio amico aveva una R 171 ultimissima serie, che ha tenuto solo sei mesi prima di cambiarla con questa. Confrontandola con la vecchia mi sembra si sia fatto un salto indietro.
Per il resto la linea mi piace molto, non percepisco quell'effetto "posticcio e raffazzonato" che mi da invece l'ultima SL, ma come per tutti i restyling, "buona la prima".[/quote recens

La recensione di wynn è chiaramente fasulla e si evince chiaramente che è stata " ordinata " per favorire qualche conce BMW. Ho Wynn è a piedi ed il suo amico no o non è degno di salire su una stella perchè non si tratta di un vero appassionato
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione