SLK R171 EX Enrico esemplare unico

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

Esatto Bakio, se il cerchio, a differenza di quelli montati nella mia, avesse lo spazio per la scritta AMG ma non ci fosse nulla (poichè non originali) si potrebbe ovviare con un logo AMG nero leggermente arcuato in modo tale che segua l'andamento del cerchio.

Ciao Albi! Grazie per i complimenti. Non l'ho assolutamente svenduta, anzi, ma ho trovato un appassionato che l'ha saputa apprezzare e valorizzare per i suoi contenuti e per il suo essere assolutamente impeccabile in ogni minimo dettaglio.
Ciao,
Enrico
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
Avatar utente
amaSLK
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: mer mar 14, 2012 5:39 pm
Auto guidata: SLK200 - R171 - nero decepticon
Località: Sicilia - Palermo / Emilia Romanga - Forlì

Bellissima, complimeti !
Meglio affezionarsi alle persone, che alle cose ! Però amo la mia SLK

Volere è potere !
Avatar utente
Dave Rotella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 01, 2012 12:29 am
Auto guidata: C30 cdi AMG (S203)
Località: Bologna

Ciao Enrico!
Innanzi tutto complimenti per la tua macchina, hai dimostrato di aver stile e buon gusto! Bravo! =D>

Ho trovato il tuo thread perchè vorrei cambiare i cerchi al mio c30 e sto cercando informazione chiare e idee in merito.
Anche io sul libretto ho le tue stesse gomme, mi sembra di aver capito che tu hai montato delle:
225/40-18 su dei 8.5x18 Anteriori
245/35-18 su dei 9.5x18 Posteriori

ho cabito bene??!?!?!
se si, hai mai avuto problemi?!? Usura anomala dei pneumatici, stallonamenti o altro?
il mio gommista insiste nel dire che è meglio montare 8 ant. e 9 post. ci devo credere?!?
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

ciao Dave Enrico non si collega piu da tanto tempo ti chiedo gentilmente di contattarlo via MP o magari datto che anche lui ha la CLASSE C nella sezione apposita non qua che si parla di SLK...e tu chiedi info sui cerchi per C
grazie ciao...
paoloalberto
Avatar utente
Dave Rotella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 01, 2012 12:29 am
Auto guidata: C30 cdi AMG (S203)
Località: Bologna

paoloalberto ha scritto:ciao Dave Enrico non si collega piu da tanto tempo ti chiedo gentilmente di contattarlo via MP o magari datto che anche lui ha la CLASSE C nella sezione apposita non qua che si parla di SLK...e tu chiedi info sui cerchi per C
grazie ciao...
Mhhh, io nel dettaglio ho chiesto informazioni sui SUOI cerchi e gomme che casualmente sono identici a quelli del mio C quindi mi sembrava giusto chiedere qui...
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

tanto ora parlo con Andrea e magari ripulisco e chiudo il topic penso ecco perche ti chiedevo di chiederglielo in privato....si era deciso di non sporcarlo piu' questo argomento perche tanto tempo fa Maurizio e Andrea lo avevano ripulito per bene e volevano lasciarlo come "tmassima espressione del tuning su slk utilizzando pezzi MB tutto qua...io mi rifaccio a loro
non me ne volere...
Ti ringrazio per la compresione Ciao
PAOLO
paoloalberto
Avatar utente
Dave Rotella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom apr 01, 2012 12:29 am
Auto guidata: C30 cdi AMG (S203)
Località: Bologna

Scusa il fraintendimento, il mio non volevo assolutamente avere un tono scontroso.
Stavo solamente cercando un parere di chi sta usando questa determinata combinazione di cerchi e gomme!
Immagine
Bloccato

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione