Motore DODGE=Motore MERCEDES???

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
mauser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 17, 2009 2:41 pm

Ho scoperto che il 200kompressor mercedes(che è un 1798) è lo stesso che monta la Dodge Caliber di mia madre, visto che l'slk 280 è sfumata, e adesso vorrei prendere una 200k, volevo sapere se sapete qualcosa di più al riguardo, il "mio"1798 DODGE-MERCEDES ha 150cv,aspirato, velocità max sui 180-185 km/h e ripresa zero. . .ora viste le varie discussioni sul forum, non vorrei che anche l'slk 200k 163cv avesse le medesime prestazioni,non tanto velocità di punta ma ripresa, visto che la dodge pesa solo 20kg in più ma ha 13cv in meno.
JAGUAR S-TYPE 3.0v6
JAGUAR XJ 4.2v8

DODGE CALIBER 1.8sx
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

il motore slk 200 163 cv è volumetrico e slk non sarà un fulmine di guerra ma neppure ferma ad esempio si fà un baffo delle varie X5 3000 TD, golf GTD MB C220 CDI A3 170cv (esperienza diretta la A3 è meglio fino alla 3 poi son dolori) e la lista è ancora lunga, se poi prendi una MY 2008 i cv salgono a 184 e il divertimento aumenta.
mauser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 17, 2009 2:41 pm

Grazie per le risposte , sempre gentilissimo (Y) :) , nelle mie zone avevo trovato solo quella 280 , poi ci ci sono solo le 5000 ma è davvero troppo per me! adesso ho visto una 200k AMG , non ne avevo mai sentito parlare, ha dei listelli cromati sulle griglie del cofano , le marmitte diverse , ed anche gli interni sono diversi, a parte ciò che voi sappiate cambia qualcosa'altro?
JAGUAR S-TYPE 3.0v6
JAGUAR XJ 4.2v8

DODGE CALIBER 1.8sx
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

mauser ha scritto:Grazie per le risposte , sempre gentilissimo (Y) :) , nelle mie zone avevo trovato solo quella 280 , poi ci ci sono solo le 5000 ma è davvero troppo per me! adesso ho visto una 200k AMG , non ne avevo mai sentito parlare, ha dei listelli cromati sulle griglie del cofano , le marmitte diverse , ed anche gli interni sono diversi, a parte ciò che voi sappiate cambia qualcosa'altro?
Ciao sicuramente sara' una 200 con kit estetico AMG e al massimo gli avra' messo i terminali AMG POI SE SEI FORTUNATO AVRA FATTO TUTTO LO SCARICO esteticamente ha le minigonne piu' marcate lo spoilerino come sulla sport e il paraurti posteriore e anteriore piu aggressivi con l'anteriore coi fendi piu' in vista e tondi, e fregi sulle prese d'aria sul cofano e per finire cerchi da 18 AMG poi per l'interno non so dovrebbe essere uguale alla 200 ma bisogna vedere sempre se non ha comprato qualcosa postvendita come per esempio il volante piatto sotto per intenderci come quello della tt nuova.....
posta qualche foto cosi possiamo vedere se ha tutto il kit estetico o ce l'ha solo a pezzi..... e una foto degli interni se riesci
ciao ciao.....
paoloalberto
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

di serie sulla 200k solo kit estetico AMG niente altro ciao.
mauser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 17, 2009 2:41 pm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161318459 . . .questa è la vettura, ma era solo una mia curiosità, non sono intenzionato a prenderla , troppo vecchia :(
JAGUAR S-TYPE 3.0v6
JAGUAR XJ 4.2v8

DODGE CALIBER 1.8sx
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

mauser ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161318459 . . .questa è la vettura, ma era solo una mia curiosità, non sono intenzionato a prenderla , troppo vecchia :(
Non male molto carina kit estetico AMG esterno completo per gli scarichi non so i terminali ci sono.... sottoporta AMG per il resto e una 200 normale apparte gli interni bicolore che non so bene se sono i designo....
ciao ciao
io un pensierino lo farei se i km sono reali ma dubito perche il sedile lato guida e abbastanza rovinato!!!!!!!
ciao ciao
paoloalberto
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

mauser ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161318459 . . .questa è la vettura, ma era solo una mia curiosità, non sono intenzionato a prenderla , troppo vecchia :(
Ciao mauser ho visto la vettura, slk 200k con kit completo AMG (non so se originale o copia), dotata di clima con climatronic automatico e si direbbe comand, la cosa oscena dal mio punto di vista è l'interno (nel 2004/2005 erano disponibili interni bicolore nero-rosso nero-blu elettrico nero-grigio ecc. poi sostituiti da interni designo che sono tutta un'altra cosa), il prezzo è ottimo i chilometri se originali ottimi, ma potendo spendere qualcosa in più cercherei qualcosa di più recente, e un interno decente (opinione personale per l'interno).
mauser
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 17, 2009 2:41 pm

Si infatti gli interni , soprattutto il sedile lato guida, sono"spellati". .
JAGUAR S-TYPE 3.0v6
JAGUAR XJ 4.2v8

DODGE CALIBER 1.8sx
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione