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 sl 300 24v problemi nessuno sa niente 
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Benzer Neofita
Benzer Neofita

Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:24 pm
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Auto guidata: mercedes sl 300 24v
Salve a tutti sono nuovo e vi racconto un po la mia storia comprai la mia sl 7 anni fa perfetta in tutto non avendo la chiave originale la chiave non girava bene e un giorno mio padre pensando che fose la batteria la collego a un altra macchina cn i cavi sbaglio positivo.e.negativo.e brucio tutti i fusibili allora li cambiammo e incominciarono i problemi il cuscotto non funzionava piu neanche la capote e da quel giorno non la utilizzammo piu poi la portammo da un autofficina mercedes e ci hanno sparato un prezzo assurdo piu di 4000 € e ha detto che erano da cambiare :
-strumento combinato
-cantralina c-08
-dispositivo controllo
-relé
ma non cambiammo niente t rovamo un cruscotto usato e lo facemmo sostituire cambiammo la batteria e ci facmmo un giro e la macchina andava benissimo ma ci facevamo ungiro al mese ma cmq la capote non andava l ampeggiava sempre poi un mese la usammo spesso e voila incomincio a funzionare tutto la macchina appena accessa andava spedita non tentenneva la capote funzionava e tutyo. Poi la rilasciammo e e ora la capote a ad aprire non va maa chiudere da dietro
il motorino gira e si abbassa cioe si tira da dietro per spingerla verso il basso o collegato davanti per fare la diagnosi per contare i lampeggi e risulta errore nessun segnale dal tachimetro ora chiedo a voi
puo essere solo per aver invertito i poli della batteria sia successo tutto questo e il

meccanico non si vuole prendere solo soldi ? Perche ora la macchina solo quando non laprendiamo da molto tentenna l acensione e poi va bene e tutto funziona tranne che la capote che non si apre ma si chiude? Per il resto va bene tutti gli elettrauti hamno detti che non c e dispersione per la batteria e non lo sanno che cosa puo essere per la capote abbiamo pure cambiato il pulsante ma niente . Sono disperato se qualcuno sa metto pure i codici che ki chiese il meccanico delka mb a 129 5407048, a 129 8204926, a 129 5420032, a 201 5403745[code][/code]


mar lug 05, 2011 12:13 am
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Utente bannato
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Iscritto il: mar apr 15, 2008 5:50 pm
Messaggi: 1099
Località: Bologna
Due riflessioni, con tutto il dovuto rispetto:

- Questo è un forum di appassionati, non un'officina virtuale gratuita. Non funziona che entri, neppure ti presenti, e scrivi qualcosa del tipo: "Ciao, ho questo problema, nessuno ne capisce niente, vi do i codici, risolvetelo". Perché suona un po' così.
Ci sono molti che, con le loro esperienze, contribuiscono a far crescere il forum, discutendo dei loro problemi, chiedendo informazioni e fornendone. Il forum è una comunità d'aiuto e discussione reciproci. E' troppo comodo venire qui e trovare gente che investe tempo per tentare di risolverti un problema e, magari, risolto o meno, sparire. Non dico che sia il tuo caso, ma ne è pieno, t'assicuro.

- Allora come si fa? Vuoi diventare parte di questa comunità e contribuire anche con il tuo tempo a farla crescere? Bene. Allora inizi col presentarti nell'apposita sezione. Poi, importantissimo, usi il tasto CERCA e leggi i milioni di interventi già fatti su questo argomento. Se sei pratico, inizi a tentare una tua risoluzione, o altrimenti deleghi un meccanico, sempre sulla base degli spunti che hai letto qui. Se va a buon fine, bene per te. Magari ci racconti com'è andata, così la tua esperienza può tornare utile ad altri (che sono coloro i quali adesso dovrebbero aiutarti e cui già altre persone qui dentro hanno dato informazioni importanti, senza le quali non esisterebbe il forum in cui tu cerchi aiuto). Se invece non riesci a risolvere il problema, non ti scoraggi, ma vieni sempre qui a parlarne (magari utilizzando un po' più di punteggiatura, altrimenti ti si capisce poco), dialogarne se possibile, ed insieme cerchiamo di capire dov'è il problema.

Questa è semplice e libera buona educazione, che sono sicuro che tu abbia ma che poco traspare, visto il fatto d'esser nuovo di questo ambiente e non conoscere le regole comunque imposte e presenti nel REGOLAMENTO, che andrebbe letto in primis.

- Altra riflessione tecnica: ti par poco aver mandato in corto l'impianto elettrico dell'auto? Considerati miracolato per il fatto che qualcosa si sia salvato!

Spero di non risultare eccessivo, ma i modi contano soprattutto quando si è fuori da casa propria, ed io ne ho lette già troppe...

Saluti

_________________
Mario

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MB SL600 R129 "Edition" - Autobianchi A112 Abarth 70Hp
e le altre anziane di famiglia... MB 200 W123 (52.000Km) - MG B - Fiat 500 L - Fiat 500 695 Abarth
il mio custom Kawasaki VN800 Classic e customino Aprilia Red Rose


mar lug 05, 2011 9:28 am
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