[C216] Auto che piace non si cambia!

(2006 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

In effetti in Italia si vedono "molte piu'" SL che CL, malgrado anche le SL in circolazione sulla penisola siano veramente poche, proprio perche' auto estremamente costose da mantenere e da abbeverare.
Credo che cio' sia dovuto al fatto che "all'uomo italico" piaccia piu' sfoggiare il lusso e lo sfarzo che goderselo veramente e apprezzarlo anche in intimita', senza volerlo a tutti i costi sbattere in faccia al prossimo.
Alla fine e' molto piu' appariscente una SL di una CL ma credo (potrei benissimo sbagliarmi) che la seconda sia piu' comoda della prima.
Oramai, non lo nascondo, ho perso la testa per la CL #-o
:ciao:
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

oramai diventano rare anche le slk con qualche primavera sulle spalle, sl non ne vedo da parecchio tempo da queste parti, neanche di vecchie...gli ultimi avvistamenti risalgono al we in costa azzurra. CL? c216 forse mai vista, c215 molto tempo fa.
D'altronde chi compra un'auto del genere, magari usata e de usare poco, por farsi massacrare da bollo etc?
Noto anche io che le sezioni sl e cl sono sempre piu morte, ma con questo andazzo auto di questo tipo sono destinate a sparire; IMHO chi potrebbe permettersele dirotta la propria attenzione su altri modelli, Porsche in primis
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Jam ha scritto:I Oramai, non lo nascondo, ho perso la testa per la CL #-o
:ciao:
Hi
Hai buon gusto ed ottime inclinazioni.....se mi capita un buon vuotto.....mi sentirai rombare sull'Emilia ! (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “C216”

  • Informazione