[C215] Centralina fari

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
Anonymous1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mer mag 07, 2014 11:46 pm
Auto guidata: ---
Località: ----------

A_170_cdi ha scritto:l' importante è che abbia preso l' alimentazione dalla batteria e utilizzato cavi con giusta sezione.
Il positivo lo ha preso dall'alternatore ed il negativo da una massa nel vano motore.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah......io ho sempre visto chiunque collegarsi al positvo della batteria.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Startaxi ha scritto:Mah......io ho sempre visto chiunque collegarsi al positvo della batteria.......
Confermo, l' unico caso in cui è utile collegarsi all' alternatore (o, se proprio strettamente necessario per questioni logistiche, al servosterzo) è quando si necessita di un sottoquadro di buona portata. In questo caso, essendo i fari sotto interruttore (e sam) la batteria era la scelta migliore.
Anonymous1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mer mag 07, 2014 11:46 pm
Auto guidata: ---
Località: ----------

A_170_cdi ha scritto:
Startaxi ha scritto:Mah......io ho sempre visto chiunque collegarsi al positvo della batteria.......
Confermo, l' unico caso in cui è utile collegarsi all' alternatore (o, se proprio strettamente necessario per questioni logistiche, al servosterzo) è quando si necessita di un sottoquadro di buona portata. In questo caso, essendo i fari sotto interruttore (e sam) la batteria era la scelta migliore.
Non si è voluto collegare alla batteria in quanto la stessa è ubicata nel baule. Probabilmente non ha voluto imbattersi in cablaggi troppo complicati e/o smontare mezza macchina per far passare due cavi.
Sul mitico pandino che ho, anch'esso ovviamente con i Bixeno :mrgreen: :mrgreen: ,si è collegato infatti direttamente alla batteria che è appunto nel vano motore.
Anonymous1
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: mer mag 07, 2014 11:46 pm
Auto guidata: ---
Località: ----------

Ecco il risultato a lavoro finito... Mi raccomando Startaxi non guardare i cerchi :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No no........preferisco concentrarmi su altro :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

(Y)

Startaxi ha scritto:No no........preferisco concentrarmi su altro :wink:
:asd:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione