CL600 C140

(1991 - 1998)

Moderatore: Staff

Rispondi
botto4
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 04, 2015 4:31 pm
Auto guidata: Mercedes GLE 350 De Coupé
Località: Ferrara

Ciao a tutti.
Sto cercando di raccogliere informazioni sulla CL600 C140, perché mi piacerebbe prenderne una.
Volevo chiedere a Voi esperti:
- la catena di distribuzione va sostituita? Se sì, dopo quanti km.?
- le sospensioni pneumatiche sono di serie?
- ho visto foto dove la plancia era rivestita in pelle e altre invece no: era un optional oppure è diventato di serie da un certo anno in avanti?
- due adulti di normale statura (es. 1,80) alloggiano comodamente nei sedili posteriori anche per viaggi di lunga durata?
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

botto4 ha scritto:Ciao a tutti.
Sto cercando di raccogliere informazioni sulla CL600 C140, perché mi piacerebbe prenderne una.
Volevo chiedere a Voi esperti:
- la catena di distribuzione va sostituita? Se sì, dopo quanti km.?
- le sospensioni pneumatiche sono di serie?
- ho visto foto dove la plancia era rivestita in pelle e altre invece no: era un optional oppure è diventato di serie da un certo anno in avanti?
- due adulti di normale statura (es. 1,80) alloggiano comodamente nei sedili posteriori anche per viaggi di lunga durata?
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete
Ciao, se non ricordo male la catena di quel motore era a doppia maglia per cui almeno un milione di chilometri dovrebbe resistere. Le sospensioni pneumatiche mi sembra che all'epoca fossero un'optional. La plancia la ricordo solo in radica (mai viste rivestite).
In merito all'abitabilità posteriore non so esserti di aiuto ma credo che ci sia lo spazio per due persone da 180 cm. In merito alla comodità, beh... è una Classe S a 3 porte :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,quoto il collega in merito alla catena e all'abitabilità posteriore,di fatto due poltrone.
Le sospensioni attive ADS erano optional
In merito alla plancia rivestita in pelle,non saprei :doubt: non credo di averne mai viste
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
aurolefelice
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 19, 2017 6:22 pm
Auto guidata: w140 w140c w202 r129
Località: molise

Ciao, questa qui sotto è la mia (da 17 anni), anno 1997, blue 904 e pelle tabacco, sempre tagliandata in MB e 221 mila km: credo che dal 1997 (e per il successivo e ultimo anno 1998) le sospensioni attive fossero di serie. Mentre le sospensioni pneumatiche erano presenti solo al posteriore, se intendi quelle autolivellanti :cheerrr:
p.s. per l'abitabilità, se il cuscino dei sedili anteriori viene accorciato (ha una discreta escursione) e i sedili avanzati di un pò, due persone di grossa taglia possono viaggiare sul posteriore discretamente: certo l'ideale conformazione è 2+2, nonostante la mole dell'auto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Stupenda =D> puoi mettere alcune foto nella nostra galleria,le faresti un gran onore :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
gio1975
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 530
Iscritto il: sab nov 21, 2009 6:39 pm
Auto guidata: mercedes 500 E w124,subaru sti
Località: friuli

Bella bella
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissimi gli interni! Si sposano perfettamente col colore esterno!
Complimenti
paoloalberto
Rispondi

Torna a “W140/C140 (Classe S & CL)”

  • Informazione