distacco levetta griglia aerazione

W163, W164, W166, W460, W461, W463, X164, X166, C292

Moderatore: Staff

Rispondi
lalbertojazz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 02, 2010 10:08 am
Auto guidata: mercedes r 320 cdi

Ciao a tutti , ho appena effettuato il passaggio dalla classe r ad un ml 350 cdi del 2013 , di cui sono molto soddisfatto ... ho un piccolo problema , banale ma fastidioso alla vista , ho già perso due levette che regolano le griglie di aerazione interne all'abitacolo , ovvero il pulsate cromato che sposta le levette nelle varie direzioni ... capita ad altri ? qualcuno sa dirmi dove reperirli ?
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Capita.. Se recuperi le due metà con un po di epossidico le puoi incollare... Se le hai perse c'è poco da fare.
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Pazzesco, anche le mie sono rotte, comprando l'auto usata, cercando ho trovato una meta', ma ne mancavano ancora due, mi son seduto al pc non so' cosa ho scritto e ho trovato il ricambio in vendita, praticamente solo le levette e costavano pure pochissimo, prima di acquistarle, vado a verificare se effettivamente erano uguali a quella trovata staccata in macchina, la cosa assurda che sono giorni che cerco quello che avevo trovato, e non riesco piu' a trovarle, peccato che ho cancellato la cronologia, le trovero' mi conforta il fatto che esiste il piccolo ricambio
Avatar utente
ArmandoVincenzo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: Mercedes ML320 w164
Località: Taormina

Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix) + Classe G”

  • Informazione