Smontaggio pannello posteriore laterale w209

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
gengisg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 15, 2015 2:43 pm
Auto guidata: MB CLK 220 CDI Avantgarde w209
Località: Taranto

Ciao a tutti. Ho necessità di smontare il pannello posteriore laterale lato guida w209 per sostituire il porgicintura che si è rotto. Ho già recuperato il pezzo da sostituire ma purtroppo non so da dove cominciare per smontare il pannello senza dare danni. Sapete come si fa o se magari esiste una video guida o delle foto? Grazie.
Status
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: ven gen 09, 2015 2:20 pm
Auto guidata: Ex bmw 530 ora clk 270 w209 del 2003
Località: Trinacria a scelta cl/Ag/me/pa

Speravo che qualcuno ti rispondesse perché anche io avrei bisogno di capire come si smonta per verificare l'alza vetro che on funziona correttamente
Danny1970
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 11, 2016 10:30 am
Auto guidata: mercedes w209 270cdi
Località: Lamezia Terme (cz)

stesso problema.. nessuno l'ha mai smontato?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se da novembre ad oggi nessuno è intervenuto,evidentemente nessuno lo ha smontato.
Cortesemente non intervenite più per chiedere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
danuzz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar set 06, 2016 3:32 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220 CDI AMG W204
Località: Trento

Ragazzi l'ho smontato io di recente.. Purtroppo mi si è sganciato il vetro dai ganci del motorino suppongo, quindi non me lo alza né lo abbassa.. Più avanti vedrò di sistemare anche perché ora non ho necessità di tirare giù i finestrini.. Comunque ero disperato perché era sceso tutto il finestrino e non riuscivo a prenderlo per alzarlo e dato che non trovavo nessuna guida da nessuna parte mi sono avventurato da solo e ora lo sto tenendo semplicemente bloccato su.. mi dispiace non aver fatto qualche foto per una guida, ma avevo tantissima fretta.. :(
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione