[A209]Acquisto clk200 cabrio

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Buongiorno a tutti, rispolvero il post per dirvi che i rumori di guarnizione sono stati parzialmente risolti adottando un poco di olio di vaselina, reperibile in qualsiasi farmacia.
Per il resto, da quando ho montato i 17 e quindi i /40 , l'auto è diventata comprensibile molto rigida, ma più che altro adesso posso distintamente avvertire dei tumori sordi provenite dalla zona posteriore, sembra all'altezza del lunotto , passando sulle buche. Chiaramente le sconnessioni muovono il corpo vettura ed è percepibile lo scuotimento della capote intera.
Non so se la cosa sia dovuta esclusivamente alla maggiorazione dei pneumatici oppure ai cerchi, dei 17 a stella originali MB acquistati da privato ed in buone condizioni.
Chiedo pareri di chi ha la stessa gommatura.
Inoltre avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'installazione di un impianto radio full optional che si integri alla perfezione con l'originale è né mantenga la funzionalità dei comandi al volante : cosa mi consigliate., anche in base alle vostre esperienze ? Posto un link

https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=A ... 6643&rt=nc

Grazie a chi risponderà
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ti rispondo sui cerchi...il diametro maggiorato del cerchio, e di conseguenza la spalla ridotta dello pneumatico fanno si che l'auto diventi più sensibile alle sconnessioni della strada, e quindi sentire più rumori provenire dall'intera macchina.
Per quanto riguarda l'audio non saprei consigliati, ma pupi fare la domanda o trovare ciò che ti interessa in Car Audio della sezione Modifiche e Tuning :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

Io uso spray al silicone che serve anche a mantenere morbide e protette le guarnizioni di tutta l'auto.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione