Buongiorno a tutti, rispolvero il post per dirvi che i rumori di guarnizione sono stati parzialmente risolti adottando un poco di olio di vaselina, reperibile in qualsiasi farmacia.
Per il resto, da quando ho montato i 17 e quindi i /40 , l'auto è diventata comprensibile molto rigida, ma più che altro adesso posso distintamente avvertire dei tumori sordi provenite dalla zona posteriore, sembra all'altezza del lunotto , passando sulle buche. Chiaramente le sconnessioni muovono il corpo vettura ed è percepibile lo scuotimento della capote intera.
Non so se la cosa sia dovuta esclusivamente alla maggiorazione dei pneumatici oppure ai cerchi, dei 17 a stella originali MB acquistati da privato ed in buone condizioni.
Chiedo pareri di chi ha la stessa gommatura.
Inoltre avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'installazione di un impianto radio full optional che si integri alla perfezione con l'originale è né mantenga la funzionalità dei comandi al volante : cosa mi consigliate., anche in base alle vostre esperienze ? Posto un link
https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=A ... 6643&rt=nc
Grazie a chi risponderà
[A209]Acquisto clk200 cabrio
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- Manolo Montagna
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Ti rispondo sui cerchi...il diametro maggiorato del cerchio, e di conseguenza la spalla ridotta dello pneumatico fanno si che l'auto diventi più sensibile alle sconnessioni della strada, e quindi sentire più rumori provenire dall'intera macchina.
Per quanto riguarda l'audio non saprei consigliati, ma pupi fare la domanda o trovare ciò che ti interessa in Car Audio della sezione Modifiche e Tuning
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Manolo Montagna
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Io uso spray al silicone che serve anche a mantenere morbide e protette le guarnizioni di tutta l'auto.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
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