[A209]Acquisto clk200 cabrio

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Allora perché hanno scritto quello in fattura.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un errore senz'altro
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

sto cercando di immaginarmi una CLK cabrio con alzavetri manuali e poi, a centro plancia, una manovellona tipo avviamento della Balilla per abbassarli simultanemente quando si aziona la capote... :crpp:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ti ci vuole una clava :muhaha:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Un aggiornamento ed una richiesta di aiuto.
Arrivata seconda chiave, fatta codifica.
Arrivato lubrificante per meccanismi e guarnizioni, già applicato ieri secondo la guida di Cronet.
Risolto parzialmente il problema dell'incastro plastica del tweeter dallo specchio lato guida (c'è ancora un Po di gioco che Ughini mi ha detto proverà a rimediare settimana prossima quando la porterò a cambiare una cuffia della sospensione).
ADESSO : La foto mostra come nello smontare Il pannello porta per registrare il vetro lato guida, non sono stati capaci di mettere una semplice guarnizione (non immaginate lo scazzo quando me ne sono accorto un paio d'ore fa), ma quello che è peggio è che oggi mi sono fatto 10 km con la capote aperta ed i vetri alzati, si stava benissimo. Parcheggio, dopo 2 ore riprendo l'auto che sullo sconnesso, sempre dai finestrini lato guida, emette ora degli stridii di guarnizione davvero insopportabili, a capote chiusa. Provo ad aprire e chiudere la capote ma la situazione non cambia..
Ho controllato il gioco dei vetri, ma non sembra assolutamente il problema. Ad essere sincero, a capire aperta, notavo come le sconnessioni trasmettessero, insieme alla naturale flessione della scocca, molte ripercussioni sui finestrini, senza causare però rumori strani od altro come invece verificato su altre auto provate.
Perciò mi chiedo : quale può essere la causa.??
Una clk che stride così è un colpo al cuore. Per favore chi può consigli.
Grazie.
(Il bello che quando l'ho presa ieri andava benissimo, arrivato a casa applicato lubrificante e basta..:(..)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

La nostra non lo faceva, secondo me manca una buona regolazione dei vetri, perché una volta tirati in sù, quello posteriore e anteriore diventano uniti e non devono muoversi. Mai avuto problemi di questo tipo quindi continua a chiedere al concessionario di mettere apposto tutto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Lo farò senz'altro, è evidente che il problema c'è, anche se davvero non mi spiego questo cambiamento dopo 10 km a cielo aperto .
Come se la mancanza del peso della capote abbia consentito ai vetri di sinistra di prendere gioco è quindi muoversi quel tanto che basta che faccia stridere le guarnizioni una volta richiusa.
Il discorso è che a questo punto dubito delle loro capacità in tal senso ( mi sono sembrati un Po superficiali nell'affrontare problematiche del genere) e mi chiedo, se non risolvono, se non sia meglio provare dal mio carrozziere che lavora davvero alla grande.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Il lavoro lo hai pagato, ed è garantito 12 mesi, chiedi che venga risolto oppure rimborsato.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovrebbe essere garantito 24 mesi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

24 mesi mi risulta.
Magra consolazione.: essere rimborsato di 100 euro e tenermi un problema che quando uso l'auto mi fa andare via di testa non è che mi faccia saltare di gioia.
Penso a volte che certe cose siano talmente manuali in un mondo dominato dall'elettronica che nessuno si preoccupa più né di impararle né di insegnarle.
A monte di tutto comunque manca sempre troppa professionalità
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

24 è per i ricambi se ricordo bene.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ricambi e lavori eseguiti (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Grazie Roberto del chiarimento.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
drvrstefano
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1090
Iscritto il: mer set 05, 2012 9:49 am
Auto guidata: X204,A209,W114,W201,w124, r107,
Località: Parona (PV)

CRONet ha scritto:La nostra non lo faceva, secondo me manca una buona regolazione dei vetri, perché una volta tirati in sù, quello posteriore e anteriore diventano uniti e non devono muoversi. Mai avuto problemi di questo tipo quindi continua a chiedere al concessionario di mettere apposto tutto.

Penso anch'io sua per quello
Difficile capire se non sente il rumore
Nella mia capita che una volta chiusa la capote i vetri lato guida continuano
Lì faccio scendere e li richiuso e tutto torna silenzioso.
STEFANO SOCIO 534/12
X204 200CDI 7g '11 palladio 792 (08/12)
A209 200K aut. '04,blu tanz 359 (01/14)
W114 250CE '71 moosgrun 834 Pelle 249 tetto el (02/15)
W201 190E 1.8 '91,744 tetto e a/c (01/16)
W124 300E aut. '86, b artico 147 blu 072 (10/18)
W124 320CE aut '92,744 Pelle (02/19)
R107 350SL aut '73, rosso 571 (01/20)
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione