[A209]Acquisto clk200 cabrio
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sto cercando di immaginarmi una CLK cabrio con alzavetri manuali e poi, a centro plancia, una manovellona tipo avviamento della Balilla per abbassarli simultanemente quando si aziona la capote...
- Manolo Montagna
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Ti ci vuole una clava
Manolo Montagna
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Un aggiornamento ed una richiesta di aiuto.
Arrivata seconda chiave, fatta codifica.
Arrivato lubrificante per meccanismi e guarnizioni, già applicato ieri secondo la guida di Cronet.
Risolto parzialmente il problema dell'incastro plastica del tweeter dallo specchio lato guida (c'è ancora un Po di gioco che Ughini mi ha detto proverà a rimediare settimana prossima quando la porterò a cambiare una cuffia della sospensione).
ADESSO : La foto mostra come nello smontare Il pannello porta per registrare il vetro lato guida, non sono stati capaci di mettere una semplice guarnizione (non immaginate lo scazzo quando me ne sono accorto un paio d'ore fa), ma quello che è peggio è che oggi mi sono fatto 10 km con la capote aperta ed i vetri alzati, si stava benissimo. Parcheggio, dopo 2 ore riprendo l'auto che sullo sconnesso, sempre dai finestrini lato guida, emette ora degli stridii di guarnizione davvero insopportabili, a capote chiusa. Provo ad aprire e chiudere la capote ma la situazione non cambia..
Ho controllato il gioco dei vetri, ma non sembra assolutamente il problema. Ad essere sincero, a capire aperta, notavo come le sconnessioni trasmettessero, insieme alla naturale flessione della scocca, molte ripercussioni sui finestrini, senza causare però rumori strani od altro come invece verificato su altre auto provate.
Perciò mi chiedo : quale può essere la causa.??
Una clk che stride così è un colpo al cuore. Per favore chi può consigli.
Grazie.
(Il bello che quando l'ho presa ieri andava benissimo, arrivato a casa applicato lubrificante e basta..:(..)
Arrivata seconda chiave, fatta codifica.
Arrivato lubrificante per meccanismi e guarnizioni, già applicato ieri secondo la guida di Cronet.
Risolto parzialmente il problema dell'incastro plastica del tweeter dallo specchio lato guida (c'è ancora un Po di gioco che Ughini mi ha detto proverà a rimediare settimana prossima quando la porterò a cambiare una cuffia della sospensione).
ADESSO : La foto mostra come nello smontare Il pannello porta per registrare il vetro lato guida, non sono stati capaci di mettere una semplice guarnizione (non immaginate lo scazzo quando me ne sono accorto un paio d'ore fa), ma quello che è peggio è che oggi mi sono fatto 10 km con la capote aperta ed i vetri alzati, si stava benissimo. Parcheggio, dopo 2 ore riprendo l'auto che sullo sconnesso, sempre dai finestrini lato guida, emette ora degli stridii di guarnizione davvero insopportabili, a capote chiusa. Provo ad aprire e chiudere la capote ma la situazione non cambia..
Ho controllato il gioco dei vetri, ma non sembra assolutamente il problema. Ad essere sincero, a capire aperta, notavo come le sconnessioni trasmettessero, insieme alla naturale flessione della scocca, molte ripercussioni sui finestrini, senza causare però rumori strani od altro come invece verificato su altre auto provate.
Perciò mi chiedo : quale può essere la causa.??
Una clk che stride così è un colpo al cuore. Per favore chi può consigli.
Grazie.
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La nostra non lo faceva, secondo me manca una buona regolazione dei vetri, perché una volta tirati in sù, quello posteriore e anteriore diventano uniti e non devono muoversi. Mai avuto problemi di questo tipo quindi continua a chiedere al concessionario di mettere apposto tutto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
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Lo farò senz'altro, è evidente che il problema c'è, anche se davvero non mi spiego questo cambiamento dopo 10 km a cielo aperto .
Come se la mancanza del peso della capote abbia consentito ai vetri di sinistra di prendere gioco è quindi muoversi quel tanto che basta che faccia stridere le guarnizioni una volta richiusa.
Il discorso è che a questo punto dubito delle loro capacità in tal senso ( mi sono sembrati un Po superficiali nell'affrontare problematiche del genere) e mi chiedo, se non risolvono, se non sia meglio provare dal mio carrozziere che lavora davvero alla grande.
Come se la mancanza del peso della capote abbia consentito ai vetri di sinistra di prendere gioco è quindi muoversi quel tanto che basta che faccia stridere le guarnizioni una volta richiusa.
Il discorso è che a questo punto dubito delle loro capacità in tal senso ( mi sono sembrati un Po superficiali nell'affrontare problematiche del genere) e mi chiedo, se non risolvono, se non sia meglio provare dal mio carrozziere che lavora davvero alla grande.
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Il lavoro lo hai pagato, ed è garantito 12 mesi, chiedi che venga risolto oppure rimborsato.
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Bertrand Piccard
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Dovrebbe essere garantito 24 mesi
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24 mesi mi risulta.
Magra consolazione.: essere rimborsato di 100 euro e tenermi un problema che quando uso l'auto mi fa andare via di testa non è che mi faccia saltare di gioia.
Penso a volte che certe cose siano talmente manuali in un mondo dominato dall'elettronica che nessuno si preoccupa più né di impararle né di insegnarle.
A monte di tutto comunque manca sempre troppa professionalità
Magra consolazione.: essere rimborsato di 100 euro e tenermi un problema che quando uso l'auto mi fa andare via di testa non è che mi faccia saltare di gioia.
Penso a volte che certe cose siano talmente manuali in un mondo dominato dall'elettronica che nessuno si preoccupa più né di impararle né di insegnarle.
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Ricambi e lavori eseguiti
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CRONet ha scritto:La nostra non lo faceva, secondo me manca una buona regolazione dei vetri, perché una volta tirati in sù, quello posteriore e anteriore diventano uniti e non devono muoversi. Mai avuto problemi di questo tipo quindi continua a chiedere al concessionario di mettere apposto tutto.
Penso anch'io sua per quello
Difficile capire se non sente il rumore
Nella mia capita che una volta chiusa la capote i vetri lato guida continuano
Lì faccio scendere e li richiuso e tutto torna silenzioso.
STEFANO SOCIO 534/12
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