Oggi è lun ott 23, 2017 3:28 pm

Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
 Acquisto clk200 cabrio 
Autore Messaggio
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Buongiorno a tutti, rispolvero il post per dirvi che i rumori di guarnizione sono stati parzialmente risolti adottando un poco di olio di vaselina, reperibile in qualsiasi farmacia.
Per il resto, da quando ho montato i 17 e quindi i /40 , l'auto è diventata comprensibile molto rigida, ma più che altro adesso posso distintamente avvertire dei tumori sordi provenite dalla zona posteriore, sembra all'altezza del lunotto , passando sulle buche. Chiaramente le sconnessioni muovono il corpo vettura ed è percepibile lo scuotimento della capote intera.
Non so se la cosa sia dovuta esclusivamente alla maggiorazione dei pneumatici oppure ai cerchi, dei 17 a stella originali MB acquistati da privato ed in buone condizioni.
Chiedo pareri di chi ha la stessa gommatura.
Inoltre avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'installazione di un impianto radio full optional che si integri alla perfezione con l'originale è né mantenga la funzionalità dei comandi al volante : cosa mi consigliate., anche in base alle vostre esperienze ? Posto un link

https://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=A ... 6643&rt=nc

Grazie a chi risponderà

lun ago 21, 2017 3:17 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE
Ti rispondo sui cerchi...il diametro maggiorato del cerchio, e di conseguenza la spalla ridotta dello pneumatico fanno si che l'auto diventi più sensibile alle sconnessioni della strada, e quindi sentire più rumori provenire dall'intera macchina.
Per quanto riguarda l'audio non saprei consigliati, ma pupi fare la domanda o trovare ciò che ti interessa in Car Audio della sezione Modifiche e Tuning :wink:

lun ago 21, 2017 4:58 pm
Profilo
Benzer TOP
Benzer TOP

Auto guidata: CLK-A208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001
Io uso spray al silicone che serve anche a mantenere morbide e protette le guarnizioni di tutta l'auto.

mar ago 22, 2017 12:32 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20