Salve a tutti, qualcuno sa se esiste un diagramma del sistema idraulico capote del clk 209 2003 in poi?
ho una perdita alla tubicino N 22, M.B vende il kit di 2 tubi a 307 euro piu iva e sinceramente sembra un po eccessivo!!! Allora sono in cerca di qualcuno che puo' farne uno uguale, vedo che ci sono centinaia di ditte che possono fare tubi idraulici custom made.. ma mi servono le specificazioni ..
Grazie
CLK w209 cabrio sistema idraulico capote
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- Startaxi
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- Benzer Neofita
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Hai trovato una soluzione alla fine?
Credo di avavere lo stesso problema! :(
Credo di avavere lo stesso problema! :(
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- Benzer Neofita
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porca miseria , ma davvero praticamente tutte le capote delle clk soffrono di così tanti problemi ? la mia è praticamente sempre stata un terno al lotto aprire e chiuderla ....( e svariate migliaia di euro ogni stagione per rimetterla in sesto senza contare che la tapezzeria sta soffrendo parecchio) ... ma è solo un problema di mercedes o tutte le cabrio sono di facile rottura?
- Startaxi
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Siete in 3........con l'autore del topic che si iscritto solo per postare e poi non si è più loggatomarioclk ha scritto:porca miseria , ma davvero praticamente tutte le capote delle clk soffrono di così tanti problemi ?
ma è solo un problema di mercedes o tutte le cabrio sono di facile rottura?
Quante CLK Cabrio ha venduto MB?
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- Benzer Neofita
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Non direi questo è l ennesimo topic che leggo riguardante malfunzionamenti sulla capote ... :) a me se le vostre non vi danno il minimo problema non può che far piacere solo che un po delicate lo sono realmente ... Tutto qui :)
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- Benzer Junior
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Ciao a tutti, rispolvero questo topico onde evitare di aprirne un altro.
Ho un problema di spurgo di olio da non so quale parte dell'impianto che si è verificato in chiusura qualche giorno fa, ha cominciato a gocciolare olio dalla capote nella parte sinistra dell'auto, in corrispondenza della chiusura del finestrino lato guida ad altezza sedile.
Corso subito in officina, mi è stato detto che probabilmente uno o più pistoncini sono da sostituire perché ormai quando si non tengono più la pressione dell'olio quando si aziona il meccanismo, e onde evitare che tutto il cielo si sporchi, consiglia di tenere la capote chiusa fino all'intervento, che mi ha preannunciato sarà costoso, in quanto un pistooncino costa sui 150 euro.
È possibile che invece si tratti di qualche tubo da cambiare .? Il meccanismo della capote funziona perfettamente senza interruzioni nel movimento.
Grazie a chi risponderà, ho previsto il ricovero martedì e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni o esperienze.
Ho un problema di spurgo di olio da non so quale parte dell'impianto che si è verificato in chiusura qualche giorno fa, ha cominciato a gocciolare olio dalla capote nella parte sinistra dell'auto, in corrispondenza della chiusura del finestrino lato guida ad altezza sedile.
Corso subito in officina, mi è stato detto che probabilmente uno o più pistoncini sono da sostituire perché ormai quando si non tengono più la pressione dell'olio quando si aziona il meccanismo, e onde evitare che tutto il cielo si sporchi, consiglia di tenere la capote chiusa fino all'intervento, che mi ha preannunciato sarà costoso, in quanto un pistooncino costa sui 150 euro.
È possibile che invece si tratti di qualche tubo da cambiare .? Il meccanismo della capote funziona perfettamente senza interruzioni nel movimento.
Grazie a chi risponderà, ho previsto il ricovero martedì e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni o esperienze.
- Manolo Montagna
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Spesso sono i pistoncini a rompersi, più precisamente le tenute che si vendono come ricambi proprio per rigenerare i pistoncini.
Manolo Montagna
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- Benzer Junior
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Lasciato l'auto presso Ughini a Chiavari.
Mi hanno telefonato per il preventivo : 825,00 euro più o meno. Per poco svengo...
Mi hanno detto che si è attorcigliato un tubo che porta l'olio attorno al meccanismo della capote, e quindi spara olio quando richiamando l'apertura è la chiusura il sistema va in pressione. Dicono che è un lavoro che richiede molta manodopera.. Domani spero di avere un preventivo più dettagliato per poterlo confrontare con voi, ma ad oggi mi sembra una spesa davvero elevata....
Mi hanno telefonato per il preventivo : 825,00 euro più o meno. Per poco svengo...
Mi hanno detto che si è attorcigliato un tubo che porta l'olio attorno al meccanismo della capote, e quindi spara olio quando richiamando l'apertura è la chiusura il sistema va in pressione. Dicono che è un lavoro che richiede molta manodopera.. Domani spero di avere un preventivo più dettagliato per poterlo confrontare con voi, ma ad oggi mi sembra una spesa davvero elevata....
- Manolo Montagna
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Da vedere cosa devono smontare.
Manolo Montagna
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- Benzer Junior
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Lasciando perdere l'intervento sulla pompa dell'acqua del parabrezza, sono i 380,00 euro di manodopera per la capote ed il costo del tubo che mi lasciano a bocca aperta. Quasi 400 euro un tubo.? :cry:
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- Manolo Montagna
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Beh, ti ripeto da vedere dove si trova questo tubo e considera che per tutto il lavoro completo hanno preventivato circa 7-8 ore, in oltre ho fatto una piccola ricerca sul reale costo dei tubi...la CLK cabrio ne monta 16 e costano molto davvero.
Manolo Montagna
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Allora, evitando qualsiasi polemica da parte mia, ma il preventivo lo dovresti chiedere ancora una volta ad un altro concessionario MB. Il motivo, nessuno dei ricambi elencati ha il numero di categorico Mercedes Benz. Quindi "tubo".... Si ma quale?
Cerca un altro preventivo.
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Bertrand Piccard
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