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 Manutenzione Capote CLK A209 
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Comunque siamo Off Topic,il discorso misurazione olio può continuare al bar ma non qui!

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lun dic 12, 2016 5:30 pm
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Si lo so,poi si fanno scorrere le pagine fino a visualizzare la pagina cercata. Non sono certo dell'uso del pulsante reset e quando premerlo. A proposito di ciò il forum mi ha messo in crisi perche ho letto che bisogna premerlo una volta, mentre in altre occasioni leggo che bisogna premerlo 3 volte. Per evitare di fare guai mi puoi indicare la procedura corretta? Grazie

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lun dic 12, 2016 6:35 pm
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Rossi Mario Luigi ha scritto:
Si lo so,poi si fanno scorrere le pagine fino a visualizzare la pagina cercata. Non sono certo dell'uso del pulsante reset e quando premerlo. A proposito di ciò il forum mi ha messo in crisi perche ho letto che bisogna premerlo una volta, mentre in altre occasioni leggo che bisogna premerlo 3 volte. Per evitare di fare guai mi puoi indicare la procedura corretta? Grazie

No,ti stai confondendo!! ti mando un mp, cosi' non sporchiamo il topic.

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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA di Carlo M. Cipolla, art 1


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lun dic 12, 2016 6:41 pm
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Buona sera, chiarito il mistero della misurazione del livello olio motore. La mia o meglio la clk che io guido ha l'astina, per cui quando mi gira misuro con il vecchio metodo; troppa elettronica. Fine anni ottanta,giovane pischello, avevo una bmw 318 bianca stupenda con una tenuta da fare caxxre, e ricordo che nel vano motore vi era un serbatoio olio supplementare che serviva da rabbocco automatico nella eventualità di un consumo anomalo, per evitare di causare guai seri al motore. Il mio ex meccanico mi consigliò di eliminarlo proprio per evitare in caso di malfunzionamento danni al motore, come era successo ad un altro suo cliente.
Fra qualche giorno mi arriverà l'olio da 56,00€ a boccettina per lubrificare guarnizioni e snodi e chiedo se, anche con la cabrio 209 del 2008, per bloccare la capote nel punto da me stabilito sara necessario tenere in moto il motore. Qualcuno mi darà un aiuto? Grazie e buona serata MLR

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dom dic 18, 2016 10:57 pm
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Lo puoi fare a motore spento, anche se è meglio in moto per usare il meno possibile la batteria.


lun dic 19, 2016 3:21 am
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CRONet ha scritto:
Lo puoi fare a motore spento, anche se è meglio in moto per usare il meno possibile la batteria.



OK! Ma per bloccarla ad un certo grado di apertura posso spegnere il motore e riaccenderlo nel momento in cui voglio chiuderla oppure no? Oppure tenere il motore acceso per tutto il tempo necessario per iltrattamento dello guarnizioni della capote?
Grazie.

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lun dic 19, 2016 6:39 am
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Da tenere in considerazione che non appena rilasci il tasto il meccanismo si ferma... Il manuale di uso, questo amico sconosciuto...


lun dic 19, 2016 8:44 am
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