Montato kit lenticolare aftermarket su faro originale (w209)
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fatti fatti... l'unica cosa imprtante è la determinazione, i fari sono incollati con mastice, ti consiglio di usare un phon da capelli, quello professionale scalda troppo e se sbagli squagli la plastica.... devi andare convinto una volta riscaldato, possibilmente al posto di un cacciavite, una una zeppa di plastica come quelle che uso io, quando fai leva in un punto, con le dita dell'altra mano, aiuta la plastica a sganciarsi facendo leva anche con le dita su tutta la lunghezza. non partire con il presupposto che si rompe se no non li aprirai mai.
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hai pm :D
- zarp2005
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mi sono già arrivati i lenticolari con angel eye (che deciderò se collegare) e lampade 4300k ;)
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che fari hai comprato...............????
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...terminata l'installazione, potresti caricare qualche foto con luci spente e accese, per vedere l'effetto che fa?zarp2005 ha scritto:mi sono già arrivati i lenticolari con angel eye (che deciderò se collegare) e lampade 4300k ;)
Grazie.
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certo sicuramente farò foto del durante e del dopo con i vari effetti
Cesare ho preso i bulbi lenticolari con bixeno ed angel exe devo aprire i fari originali e montare questi bulbi sugli attacchi h7 delle lampade! Ho visto lavori eseguiti e non dico che l'effetto è pari all'originale ma si avvicina e con poca spesa cioè 60euro perché le ballast già ce le avevo
Cesare ho preso i bulbi lenticolari con bixeno ed angel exe devo aprire i fari originali e montare questi bulbi sugli attacchi h7 delle lampade! Ho visto lavori eseguiti e non dico che l'effetto è pari all'originale ma si avvicina e con poca spesa cioè 60euro perché le ballast già ce le avevo
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ragazzi il lavoro procede....
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lavoro finito....domani spero di riuscire a postare tutto
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Comincio con il mostrarvi il kit lenticolare (i due bulbi da 2,5")
completo di lampade xeno 6000k ed angel eyes(che non ho collegato)
relè per i bixeno ed angel eyes
-questo kit l'ho pagato € 59,00 spedito senza centraline xeno in quanto già in mio possesso)- primo lavoro da eseguire è quello dello smontaggio dei fari dall'auto,
per fare ciò dovremmo allentare gli attacchi del paraurti e del parafango
e ovviamente scollegare tutti gli attacchi tra auto e faro (fari e regolazione pneumatica della parabola) dopo aver smontato i fari dall'auto dobbiamo dividere la parte trasparente del faro dalla calotta in plastica e per fare ciò ci siamo muniti di un phon alte temperature portato a 300°c (non di più o si rischia di colare tutto)
e scaldando il mastice che tiene incollate le due parti il faro si è magicamente aperto
dopo aver aperto il faro si procede all'eleminiazione della punta che sta davanti alle lampadine dell'anabbagliante tramite una vite posta dietro il faro
e all'installazione dei bulbi lenticolari (hanno lo stesso attacco delle lampade h7 e vanno montati direttamente nella sede delle lampade e fissati con dadi forniti con il kit
ora procediamo alla chiusura del faro con il mastice in dotazione
dopo un pomeriggio intero in 3 persone (ringrazio Marco e Nicola che mi hanno aiutato e non poco nell'impresa)......
et voila.......
ho avuto complicazioni nel collegare le lampadine fornite nel kit con le mie centraline in quanto rpesentavano attacchi diversi allora abbiamo proceduto tagliando i cavi e stagnandoli
questi kit vengono forniti normalmente con kit xeno quindi centraline comprese di conseguenza non avrete questo problema
compreso nel kit troveremo:
-centraline e relè per attivare funzione bixeno ed angel eyes
(che non ho collegatoperchè non mi interessano)
-2 lampade xeno
-mastice per chiudere i fari
-2 bulbi lenticolari (compresi di funzione bixeno con una paratia che si alza ed angel eye a led)
completo di lampade xeno 6000k ed angel eyes(che non ho collegato)
relè per i bixeno ed angel eyes
-questo kit l'ho pagato € 59,00 spedito senza centraline xeno in quanto già in mio possesso)- primo lavoro da eseguire è quello dello smontaggio dei fari dall'auto,
per fare ciò dovremmo allentare gli attacchi del paraurti e del parafango
e ovviamente scollegare tutti gli attacchi tra auto e faro (fari e regolazione pneumatica della parabola) dopo aver smontato i fari dall'auto dobbiamo dividere la parte trasparente del faro dalla calotta in plastica e per fare ciò ci siamo muniti di un phon alte temperature portato a 300°c (non di più o si rischia di colare tutto)
e scaldando il mastice che tiene incollate le due parti il faro si è magicamente aperto
dopo aver aperto il faro si procede all'eleminiazione della punta che sta davanti alle lampadine dell'anabbagliante tramite una vite posta dietro il faro
e all'installazione dei bulbi lenticolari (hanno lo stesso attacco delle lampade h7 e vanno montati direttamente nella sede delle lampade e fissati con dadi forniti con il kit
ora procediamo alla chiusura del faro con il mastice in dotazione
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ho avuto complicazioni nel collegare le lampadine fornite nel kit con le mie centraline in quanto rpesentavano attacchi diversi allora abbiamo proceduto tagliando i cavi e stagnandoli
questi kit vengono forniti normalmente con kit xeno quindi centraline comprese di conseguenza non avrete questo problema
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-2 lampade xeno
-mastice per chiudere i fari
-2 bulbi lenticolari (compresi di funzione bixeno con una paratia che si alza ed angel eye a led)
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ecco i fari montati e accesi
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Bravo!!!!
bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Località: LU
WEEEEEEEEEE
Guarda che lavoro certosino! Complimenti Andrea!!!
Ci stanno veramente bene, ricordano i Full-Led di Marco..
PS: ma una foto dei soli Angel Eyes accesi non c'è?
Guarda che lavoro certosino! Complimenti Andrea!!!
Ci stanno veramente bene, ricordano i Full-Led di Marco..
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Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]
Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]
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