[W209]sedili multicontour

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
gennauro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven feb 05, 2010 8:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 280

Ciao a tutti i sedili multicontour della mia W209 non funzionano, sembra tutto collegato, forse si deve ricaricare qualcosa ? e' capitato a qualcuno e mi puo' aiutare ? Grazie

Gennauro
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Probabilmente non funziona più il compressore. Non ti ha mai funzionato oppure ti è capitato ultimamente?
gennauro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: ven feb 05, 2010 8:07 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 280

Ho comprato la macchina usata e non funzionano.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Potresti avere un tubicino rotto oppure scollegato, che era il caso della mia E, risolto dal concessionario. Se è il compressore costa incirca 700 euro. MercedesMods disse una volta che i motorini si bruciano facilmente e se sei bravo a smontare cose, potresti ordinare il pezzo negli USA, sembra ad un costo molto inferiore. Controlla anche che non ci siano fusibili bruciati.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Maxstarfighter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 12, 2010 12:14 am
Auto guidata: CLK 320

Io ho lo stesso problema da un mese hanno smesso di funzionare, ma dove si trova il motorino di gonfiaggio dei sedili?
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

dovrebbe essere sotto il sedile.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Maxstarfighter ha scritto:Io ho lo stesso problema da un mese hanno smesso di funzionare, ma dove si trova il motorino di gonfiaggio dei sedili?
Allora nella mia Classe E, il compressore è uno solo per ambedue sedili e si trova sul cofano nel lato sinistro. Però non avendo questa opzione nella CLK no avrei conferma dove si trova.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

Controllate perchè come Vi hanno già detto poptrebbe essere solo un tubicino rotto: quando attivate il comando sentite almeno il compressore che pompa?
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
Avatar utente
maubisti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 18, 2012 1:23 pm
Auto guidata: Mercedes W209 CLK 220 CDI
Località: ROMA

:whiteflag: anche i miei non funzionano... e spostando gli switch non sento alcun compressore che pompa. I due fusibili posti nel bagagliaio sono integri.
Ieri guardando sotto i comandi lato sedile vicino al bracciolo centrale ho notato dell'acqua uscire dai tubicini... :sad: E' un sintomo di qualcosa che non và??
ex ... Clk270 *ROMA*

now.. CLK220CDI
Lucci fabio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 10, 2017 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220 cdi 2wd blueefficiency sport
Località: Ardea

acqua nel sistema pneumatico ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per la seconda volta ti chiedo di presentarti nella sezione dedicata http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=104284

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucci fabio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 10, 2017 4:10 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220 cdi 2wd blueefficiency sport
Località: Ardea

salve a tutti sono un possessore di una clk 220 avangarde del 2007 da qualche giorno non funziona piu il sistema di gonfiaggio dei laterali o lombari del sedile della guida mentre tutti gli altri bassa e media schiena funzionano perfettamente .. cosa potrebbe essere successo ?

TOPIC UNITO
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Per due volte ti è stato chiesto di passare in area presentazioni. Se ti sei iscritto al forum solo per risolvere i problemi alla tua auto, puoi benissimo andare in officina.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Tucano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab ago 01, 2009 7:51 am
Auto guidata: CLk 320 CDI
Località: Bologna

Maxstarfighter ha scritto:Io ho lo stesso problema da un mese hanno smesso di funzionare, ma dove si trova il motorino di gonfiaggio dei sedili?
Si trova nel baule lato sinistro.
Janjo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 18, 2016 10:06 pm
Auto guidata: W209 Clk 220 CDI Avantgarde Aut. - 2008
Località: Sassari

nella mia han smesso di funzionare.

quando inserisco la chiave nell'accensione e giro su alimentazione (ma senza mettere in moto) sento una sorta di vibrazione, che ricorda effettivamente un compressore, proveniente dalla parte posteriore sinistra della vettura, da ricerca "ad orecchio" tale vibrazione proviene dal bagagliaio verosimilmente al di sotto del rivestimento laterale zona passaruota sinistro. E' il famoso compressore del sistema multicontour?

anche attendendo la fine della vibrazione (presumo dunque un fine carica impianto) i sedili non funzionano. che si tratti di qualche falle nelle tubazioni o più presumibilmente il colpevole potrebbe essere un fusibile?

nel caso della seconda ipotesi, dove trovo materialmente il fusibile che gestisce il tutto?
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione