clk 270 forte vibrazione

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
kameo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 01, 2010 2:30 pm
Auto guidata: MERCEDES CLK

ciao ragazzi sn nuovo del forum percui scusate x eventuali errori..
vi spiego il mio problema : posseggo un clk 270 cdi anno 2003 cambio manuale

durante la marcia sento una forte vibrazione,mi sn accorto ke se continuo ad andare la vibrazione si attenua ma appena metto la folle la vibrazione continua e smette solamente qndo spengo il motore.inoltre qndo spengo il motore sembra ke balla destra e sinistra..qlli potrebbero essere i supporti.
percui porto la macchina dal meccanico..mi dicono ke è la pompa del gasolio..faccio sostituire la pompa x il prezzo d 600 €..il meccanico mi rassicura ke tale problema di vibrazione è stato risolto..oggi dopo avere percorso 300 km da qndo l'ho ritirata la vibrazione è comparsa nuovamente..ero in seconda marcia qndo ha cominciato a vibrare fortemente,a qsto punto spengo il motore,riaccendo,riprendo la marcia ma appena lascio l'accelleratore riprende a vibrare..metto in folle e vibra..spengo il motore e balla a destra e sinistra..
aspetto gentilmente delle vostre risposte xkè adexo tti i meccanici ke ho girato anke MB nn sanno darmi una risposta e nn sanno dove mettere le mani..vi ringrazio anticipatamente.. p.s. tratto la makkina cm fosse oro overro se la si vede sembra nuova,anke a livello d motore sempre tagliandata..
seve129
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes W203 220 cdi
Località: Pozzo d'adda (MI)
Contatta:

portala da me, di dove sei?
Avatar utente
Giammarcoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 303
Iscritto il: ven set 04, 2009 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes w209, Audi A6 3.0 Tdi quattro, w168
Località: Brindisi

Supporti motore ko
kameo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 01, 2010 2:30 pm
Auto guidata: MERCEDES CLK

sn di milano ma adexo sn a palermo x lavoro..cmq la vibrazione parte dal nulla mentre guido,poi incomincia a vibrare finche nn spengo la makkina..premetto ke sto x finire le pastiglie dei freni..xrò nn so se dipende da qllo..poi nn è una vibrazione continua,a volte nn si sente x giorni,settimane e poi dal nulla rispunta..
Avatar utente
Giammarcoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 303
Iscritto il: ven set 04, 2009 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes w209, Audi A6 3.0 Tdi quattro, w168
Località: Brindisi

secondo me i supporti motore...
kameo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 01, 2010 2:30 pm
Auto guidata: MERCEDES CLK

in questi giorni provo a insistere con il meccanico..vediamo se magari riesco a venirne a capo..cmq sia ieri ke oggi nn ha fatto nessuna vibrazione..ti saprò dire..grazie x il consiglio
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

anche a me balla a sinitra e destra quando la spendo oppure quando accellero a folle ma penso sia la potenza del motore.. per quanto riguarda fibrazioni non ne ho pero a motore a folle e macchina calda sento un motore metallico sfarfallio verso la ruota sinistra ma la marcedes mi ha detto che quel rumore lo hanno tutte le macchine pero devo dire che è fastidioso
clk 270 new
Avatar utente
Stroker80
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: sab ott 18, 2008 8:30 pm
Località: lecce

il 270 del clk è un 5 cilindri e come tale è un motore sbilanciato, chi si intende un po di motori ha gia capito cosa voglio dire
nel 5 cilindri l'albero motore è sfasato di 72° quindi ci sarà un momento di inerzia sul ciclo (che nn è compromettente x l'erogazione della potenza) ma crea delle vibrazioni smorzate poi da vari sistemi di volani e contralberi. Questo fa si che la nostra stellina abbia sollecitazioni maggiori sui supporti motore rispetto al + bilanciato quattro e al perfetto 6 cilindri, Ma che volete..nn vi piacciono 400 e passa Nm di coppia?? :yueah:
Nico guida:
4 Ruote: MB CLK 270 Cdi Avantgarde (w209), nera interni grigio bicolore -
2 Ruote: Yamaha Tmax 500 -
0 Ruote: Sessa Key Largo 20 con Evinrude 90hp E-tec -
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione