PROBLEMA ALETTE PARASOLE W208 EVO

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Ciao di nuovo a tutti ragazzi.....dopo il problema dei display orologio e temperatura finalmente risolto, si presenta un nuovo problema che penso abbiate avuto tutti come possessori di w208 evo, w210 evo e forse anche w209...ossia quei dannatissimi sportellini coprispecchio delle alette parasole a cui si rompono i due minuscoli perni in plastica.....

Sulla mia ex w211 rimediai al problema smontando solo la parte dello specchio con cornice in plastica, feci 2 fori passanti con punte da 2 mm e tramite delle piccole viti fissai lo sportellino con soluzione PERMANENTE.

Ma sulle w208 ho notato che il componente è INCOLLATO :evil: :evil: :evil: e anche facendo attenzione a fare leva col cacciavite si è spaccata una parte della struttura........

Ora mi domando....è possibile montare sulla coupè le alette della cabrio che hanno lo sportellino dello specchietto a scomparsa con scorrimento laterale anzichè comprare le alette nuove per avere lo stesso problema dopo poco tempo? la mia paura è che non si accenda la lucina di cortesia che si accende con le originali....

grazie ragazzi
sergio e 320
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 14, 2009 6:15 pm
Auto guidata: w210 E 270 CDI EVO Avantgarde
Località: Brescia

Problema risolto....un demolitore vicino casa aveva una coppia di alette parasole per la w208 evo in ottime condizioni......50 euro e vediamo quanto dureranno....
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione