Quanti km hanno le ns clk - lista
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marshall65 , w209 220cdi 07/2007, 110000 km
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531.000!!!! Un record assoluto. In questi chilometri che tipo di manutenzione hai dovuto fare? Complimenti davvero!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
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Hiq
Un vero mulo il 646 !!!
Complimenti alla stella ed a te !!
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Manolo Montagna
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complimenti hai finito il rodaggio
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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Grazie, ragazzi.
Grande macchina e grande motore senza alcun dubbio, di manutenzione ne ho fatta un bel pò soprattutto nel comparto sterzo/sospensioni, questo a causa dell'assetto sportivo (di serie) ma soprattutto delle strade, che dalle mie parti fanno veramente schifo, ben 3 set di cerchi in lega in tutto per non parlare degli pneumatici...
Ora, a parte il primo vero problema di cui già parlo nel mio post "la centralina impazzisce sopra i 2000 giri", finora la macchina non mi aveva mai dato particolari problemi, mai una volta e dico una lasciato a piedi.
Per quanto riguarda il motore ho cambiato solo la turbina in via preventiva a 330.000 km circa perchè trafilava olio dalla tenuta dell'alberino che si andava a depositare nell'intercooler, e ogni tanto quando chiedevo più potenza riusciva a risalire nell'aspirazione arrivando fin dentro i cilindri con una "bellissima" colonna di fumo dallo scarico che la prima volta pensai di aver spaccato tutto il motore :lol:
A livello trasmissione nulla da segnalare a parte ingrassaggio dei semiassi e cambio dei cuscinetti ruota (ma che ho voluto eseguire io perchè sono paranoico, in quelli posteriori, una volta rotti per estrarli, all'interno le piste sembravano nuove, quelli anteriori avevano solo dei lievissimi segni di usura, niente più)
Volano e frizione cambiati ora per la prima volta a 531.000 km come meglio descritto sempre nel mio post segnalato sopra.
Per quanto riguarda l'iniezione non ho mai toccato nè la pompa nè gli iniettori.
Ah, il consumo medio si attesta sui 17 km/lt. REALI (molta strada extraurbana).
Ora è ferma perchè devo risolvere il problema elettronico di cui parlo nel mio post che vi ho segnalato sopra, ma secondo me la piccola a livello meccanico ha il potenziale per percorrere qualche altro centinaio di migliaia di km
Grande macchina e grande motore senza alcun dubbio, di manutenzione ne ho fatta un bel pò soprattutto nel comparto sterzo/sospensioni, questo a causa dell'assetto sportivo (di serie) ma soprattutto delle strade, che dalle mie parti fanno veramente schifo, ben 3 set di cerchi in lega in tutto per non parlare degli pneumatici...
Ora, a parte il primo vero problema di cui già parlo nel mio post "la centralina impazzisce sopra i 2000 giri", finora la macchina non mi aveva mai dato particolari problemi, mai una volta e dico una lasciato a piedi.
Per quanto riguarda il motore ho cambiato solo la turbina in via preventiva a 330.000 km circa perchè trafilava olio dalla tenuta dell'alberino che si andava a depositare nell'intercooler, e ogni tanto quando chiedevo più potenza riusciva a risalire nell'aspirazione arrivando fin dentro i cilindri con una "bellissima" colonna di fumo dallo scarico che la prima volta pensai di aver spaccato tutto il motore :lol:
A livello trasmissione nulla da segnalare a parte ingrassaggio dei semiassi e cambio dei cuscinetti ruota (ma che ho voluto eseguire io perchè sono paranoico, in quelli posteriori, una volta rotti per estrarli, all'interno le piste sembravano nuove, quelli anteriori avevano solo dei lievissimi segni di usura, niente più)
Volano e frizione cambiati ora per la prima volta a 531.000 km come meglio descritto sempre nel mio post segnalato sopra.
Per quanto riguarda l'iniezione non ho mai toccato nè la pompa nè gli iniettori.
Ah, il consumo medio si attesta sui 17 km/lt. REALI (molta strada extraurbana).
Ora è ferma perchè devo risolvere il problema elettronico di cui parlo nel mio post che vi ho segnalato sopra, ma secondo me la piccola a livello meccanico ha il potenziale per percorrere qualche altro centinaio di migliaia di km
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Veramente ottima storia, direi che non ha dato particolari problemi. Sono d'accordo con Alberto, il motore 646 è mitico.
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Bertrand Piccard
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prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000 con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"
comunque................. sempre e solo benzina!!!!
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La clk cabrio 209 320 cdi del 2008 di mio fratello che gestisco io ha, forse non ci credereta 26859(ventiseimilaottocentocinquantanove) km ad oggi. I km sono certificati da fatture. La storia è particolare, in pratica la macchina immatricolata nel 2008 ha iniziato a circolare da fine 2013 e fino ad oggi ha fatto solo questi pochi km.. Fra qualche mese iniziero il trattamento sulla pelle e carrozzeria. Acquistata nel dicembre scorso ha fatto finora 920 km, quasi tutti fatti da me. Bellissima!!!!!!!
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- Benzer Neofita
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CLK 55 gennaio 2002
Km 601.000
cambiato solo cinghie ventilatore 3 volte, un debimetro, la batteria è originale ma comincia a cedere e se ci penso anche le candele sono originali.
Olio sempre 5 W40 Total sintetico , ora comincia a consumare un litro d'olio ogni 20000 km mentre fino a 400.000 Km era quasi impercettibile-
cambiate a 300000 km la sbarra di sterzo per una grooooossa buca sull'asfalto.
si sono spenti i led termometro e orologio.
Non mi lamento proprio, al contrario della CL 65 che era sempre in riparazione.
Km 601.000
cambiato solo cinghie ventilatore 3 volte, un debimetro, la batteria è originale ma comincia a cedere e se ci penso anche le candele sono originali.
Olio sempre 5 W40 Total sintetico , ora comincia a consumare un litro d'olio ogni 20000 km mentre fino a 400.000 Km era quasi impercettibile-
cambiate a 300000 km la sbarra di sterzo per una grooooossa buca sull'asfalto.
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- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
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Luca puoi postare qualche foto in galleria?
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
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- Alberto47
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Complimenti Luca !
Alla stella ed a te !
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- Località: Martina Franca (TA)
Ottimo risultato
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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601000 km con le stesse candele? Ma vengono da Lourdes?Luca Porto ha scritto:CLK 55 gennaio 2002
Km 601.000
cambiato solo cinghie ventilatore 3 volte, un debimetro, la batteria è originale ma comincia a cedere e se ci penso anche le candele sono originali.
Olio sempre 5 W40 Total sintetico , ora comincia a consumare un litro d'olio ogni 20000 km mentre fino a 400.000 Km era quasi impercettibile-
cambiate a 300000 km la sbarra di sterzo per una grooooossa buca sull'asfalto.
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