Vorrei confrontarmi sulla temperatura dell'acqua.
In marcia sia a bassa che alta velocità, in questo periodo, ma anche in estate, si posiziona pochissimo sotto gli 80 gradi.
Quando ci si ferma e si procede incolonnati a passo d'uomo la temperatura si posiziona poco sotto la tacca tra gli 80 ed i 120, che dovrebbe essere 100 gradi. Quindi possiamo dire poco sotto i 95 gradi.
Ci sono possessori di 208, 200 o 200 k, che mi possono confermare che anche le loro si posizionano così?
Grazie.
Saluti.
[A208]Temperatura acqua motore
Moderatore: Staff
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Funzionamento corretto
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- dado_1984
- Benzer Top
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
- Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
- Località: prov. TO
dovrebbe essere tutto ok...in particolare
termostato bloccato aperto/che trafila: in inverno non scalda fino a 80°C oppure quando deceleri, in autostrada o discesa, scende a vista d'occhio sotto 80°C.
termostato bloccato chiuso :avresti già fritto tutto
giunto viscostatico (comando ventola radiatore) ko: la temperatura sale nonappena ti fermi in colonna.
se hai il clima automatico puoi vedere la temperatura in formato digitale, premi il tasti rest per 5s e compaiono le letture di diverse grandezze, identificate da un codice (cerca "menu segreto clima")
PS l'indicatore di temperatura del clk non è filtrato, come su altre auto, riporta fedelmente le variazioni di temperatura del refrigerante invece di muoversi in modo innaturale a scatti
termostato bloccato aperto/che trafila: in inverno non scalda fino a 80°C oppure quando deceleri, in autostrada o discesa, scende a vista d'occhio sotto 80°C.
termostato bloccato chiuso :avresti già fritto tutto
giunto viscostatico (comando ventola radiatore) ko: la temperatura sale nonappena ti fermi in colonna.
se hai il clima automatico puoi vedere la temperatura in formato digitale, premi il tasti rest per 5s e compaiono le letture di diverse grandezze, identificate da un codice (cerca "menu segreto clima")
PS l'indicatore di temperatura del clk non è filtrato, come su altre auto, riporta fedelmente le variazioni di temperatura del refrigerante invece di muoversi in modo innaturale a scatti
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti