Oggi è lun ott 23, 2017 3:29 pm

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 bagagliaio bloccato, con uniche chiavi all'interno 
Autore Messaggio
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Auto guidata: mercedes clk cabrio 200
Da totale demente ho aperto il bagagliaio della mia clk cabrio 208 con la sua apertura dal telecomando e non quella centralizzata,poggiando nella fretta,le uniche chiavi in mio possesso,spadino compreso all'interno e richiudendolo.Sono riuscito con fil di ferro ad aprire la serratura ,ma il bottone della centralizzata non sblocca il bagagliaio.I sedili dietro mi dicono non siano rimovibili e neanche forzando il vano bracciolo, si arriva al bagagliaio. Le alternative sono ordinare chiave elettronica o solo spadino con 5 giorni lavorativi,aspettando arrivi il tutto dalla germania, o a detta della mercedes fare un buco,(ma dove) dopo aver smontato la targa e sbloccare manualmente la serratura. Qualcuno sa dirmi ,per cortesia ,se esista un metodo alternativo per risolvere il problema? Mille grazie.

ven set 15, 2017 9:16 am
Profilo
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: Mercedes w209 320 cdi avantgarde
Salve.. Ma l'auto ce l'hai in garage a casa tua o in qualche parcheggio? Io personalmente potendo scegliere non romperei o bucherei niente.. Opterei per la 2^ chiave.. Almeno cosi poi ce l'hai.. Io ho speso circa 290 eurini per il mio w209.. Buona fortuna..

Fiat Croma 2.0 cht; Vw Golf GTI 1.8 gpl; Mercedes 200E w124 122cv stupenda; Lancia kappa 2.0 Metano; Mercedes w202 2.0 sw. 136cv; Mercedes clk w209. 200k GPL 163cv elegance automatica; Mercedes w209 320 cdi avantgarde 224 cv automatica.

ven set 15, 2017 9:58 am
Profilo
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Auto guidata: C 250 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Ciao Gianfranco,nonostante tu sia iscritto da molto tempo non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,né hai inserito in firma la provincia di residenza.
Entrambe queste cose sono richieste dal regolamento,ti invito pertanto a provvedere.

Grazie

Bianco calcite,pelle marrone cognac,NAG,bixeno,parktronic,servo-parametrico,anti-theft system,rain sensor

Come curare le nostre Stelle all'esterno.......
.....e all'interno

Immagine

ven set 15, 2017 10:28 am
Profilo
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Aspetta la seconda chiave (Y)

ven set 15, 2017 2:06 pm
Profilo
Benzer TOP
Benzer TOP

Auto guidata: w 208 clk 200k 192 cv
gpl
Soluzione 1
scassinatore professionista
soluzione 2
aspettare la chiave, sperando che il comando con lo spadino della serratura non sia bloccata
soluzione 3
rompere il fanale posteriore ed accedere al bagagliaio da lì, con difficoltà.

Se hai fretta e la macchina non è al sicuro soluzione 3, altrimenti 2
Non bucherei il portellone, piu facile rompere la plastica del faro e sostituirla- e piu economico.

ven set 15, 2017 2:22 pm
Profilo
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: CLK 220 CDI
dado_1984 ha scritto:
Soluzione 1
scassinatore professionista
soluzione 2
aspettare la chiave, sperando che il comando con lo spadino della serratura non sia bloccata
soluzione 3
rompere il fanale posteriore ed accedere al bagagliaio da lì, con difficoltà.

Se hai fretta e la macchina non è al sicuro soluzione 3, altrimenti 2
Non bucherei il portellone, piu facile rompere la plastica del faro e sostituirla- e piu economico.

L'opzione 1 non è malaccio :lol: :lol:

ven set 15, 2017 4:16 pm
Profilo
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Delux ha scritto:

L'opzione uno l'ho vista attuata dal vivo su una W202 ad un raduno di autostoriche dove partecipavo anch'io :wink:
Lo sfortunato proprietario aveva chiuso nel baule l'unica chiave che possedeva.
Gente del posto è andata a chiamare un notorio ladro d'auto.
Non riuscì a scassinare la serratura del baule,ma riuscì ad aprire l'auto.
A questo punto il raduno era finito e noi ce ne andammo, ma seppi poi che avevano aperto il cofano motore ed in qualche modo avevano avviato l'auto (Y)

ven set 15, 2017 10:07 pm
Profilo
Benzer Neofita
Benzer Neofita

Auto guidata: mercedes clk cabrio 200
Per ordinare la chiave elettronica e telecomando ,nonostante abbia esibito documento e libretto ,in Mercedes, pretendono che porti l'auto in concessionaria.L auto è in garage è non trainabile ,poichè il carro attrezzi non riuscirebbe ad entrare.Ho ordinato lo spadino,sperando di non aver forzato la serratura ,spendendo 50 euro con 7 gg. lavorativi.In germania avrei risolto il tutto in 2 gg. e gratuitamente.

sab set 16, 2017 10:20 am
Profilo
Benzer Senior
Benzer Senior

Auto guidata: Lancia Musa 1.4 16v
- MB clk 230 cabrio (a208)
silti ha scritto:
Delux ha scritto:

L'opzione uno l'ho vista attuata dal vivo su una W202 ad un raduno di autostoriche dove partecipavo anch'io :wink:
A questo punto il raduno era finito e noi ce ne andammo, ma seppi poi che avevano aperto il cofano motore ed in qualche modo avevano avviato l'auto (Y)

Se non riuscì ad aprire il bagagliaio (in cui stava l'unica chiave) ma solo l'auto, del motore acceso se ne faceva ben poco, a meno che avesse un perfetto rettilineo davanti a sè... :lol:

sab set 16, 2017 10:23 am
Profilo
Benzer Junior
Benzer Junior

Auto guidata: Mercedes w209 320 cdi avantgarde
gianfranco199 ha scritto:
Per ordinare la chiave elettronica e telecomando ,nonostante abbia esibito documento e libretto ,in Mercedes, pretendono che porti l'auto in concessionaria.L auto è in garage è non trainabile ,poichè il carro attrezzi non riuscirebbe ad entrare.Ho ordinato lo spadino,sperando di non aver forzato la serratura ,spendendo 50 euro con 7 gg. lavorativi.In germania avrei risolto il tutto in 2 gg. e gratuitamente.

Si certo.. La chiave deve essere configurata sulla tua auto.. Collegano l'auto al PC e vengono fatte le dovute procedure..
Saluti..

Fiat Croma 2.0 cht; Vw Golf GTI 1.8 gpl; Mercedes 200E w124 122cv stupenda; Lancia kappa 2.0 Metano; Mercedes w202 2.0 sw. 136cv; Mercedes clk w209. 200k GPL 163cv elegance automatica; Mercedes w209 320 cdi avantgarde 224 cv automatica.

sab set 16, 2017 12:06 pm
Profilo
Benzer Super
Benzer Super

Auto guidata: mercedes 500 E w124,subaru sti,fiat punto,audi A4
silti ha scritto:
Delux ha scritto:

Ahahah :;D:

sab set 16, 2017 12:17 pm
Profilo
Benzer TOP
Benzer TOP

Auto guidata: w 208 clk 200k 192 cv
gpl
restare senza copie della chiave è a rischio...
IMHO era meglio l'opzione 3, rompi il faro prendi la chiave, sostituisci il faro con uno preso online o demolitore. Poi fai fare la copia della chiave - se ne parla in un altro post- così sei tranquillo. Comunque è un sistema del cavolo, una volta aperto l abitacolo dovresti poter aprire il bagagliaio, a meno che non sia chiuso a chiave separatamente...
Memore di queste storie, mi sono portato in vacanza la 3° chiave senza telecomando...spadino + avviamento. In caso di prima chiave che finisce a bagno o rubata o nel bagagliaio appunto riesco a recuperare l'auto e muovermi.

lun set 18, 2017 12:13 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]